“Posto incantevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Maison Petrosa

Maison Petrosa esterno Il camino di Maison Petrosa
Maison Petrosa esterno
Il camino di Maison Petrosa
Double charming room
Charming room by night
Single room
La zona relax con camino
Maison Petrosa e la natura incontaminata del Parco Nazionale della Majella
La colazione del B&b Maison Petrosa
Lo scrittoio di Maison Petrosa
I sentieri vicino Maison Petrosa da cui partire per fantastiche escursioni e passeggiate
La fantastica vista di Caramanico terme (PE) dal B&B Maison Petrosa
Il Monte Morrone, la vista dal bb
Il solarium naturale di Maison Petrosa con vista sui monti
la ricca colazione di Maison Petrosa, con prodotti del territorio
L'angolo lettura vicino al camino
La cucina a disposizione degli ospiti, perchè l'alloggio è in esclusiva per gli ospiti, non solo bb
Maison Petrosa- esterno giorno
Dettagli di charme
Un angolo di mondo....in esclusiva per te
Magnifica Caramanico terme con la neve...uno dei borghi più belli d'Italia
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Caramanico Terme, Provincia di Pescara, Abruzzo

Pietro R
“Posto incantevole ”
Recensito il 18 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Un fine settimana a caramanico si decide Di restare, per caso ci siamo imbattuti in questa meravogliosa location! Che dire, la titolare gentilissima e super disponibile, location ci vorrebbe troppo a descriverla ma graziosa pulita e curatissima non manca niente! Se vi trovate da quelle parti ve la super consiglio

24 ott 2015
Grazie sig.Pietro. Il benessere dei nostri ospiti � la nostra priorit�!
Roberto B
Foggia, Italia
“soggiorno romantico”
Recensito il 4 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati qui per l' 01 e il 02 maggio 2015 in occasione del nostro primo anniversario.. E' stato davvero un bel soggiorno.. La casa è molto accogliente e molto pulita..Confortevole e completa di tutto il necessario.. La sig.ra Isa ci ha letteralmente coccolato con tante prelibatezza caserecce sopratutto per il nostro anniversario.. Il camino ha reso molto suggestiva l'atmosfera.. La sig.ra gentilissima lascia completa libertà agli ospiti in tutto e per tutto, lasciando totale privacy.. Il panorama attorno alla casa fa da cornice.. Il posto è tranquillissimo, con vicini tranquillissimi, gentili e riservati.. Un ottimo soggiorno per chi vuole il totale relax, silenzio tra la natura..sopratutto al prezzo giusto.. CONSIGLIATISSIMO ..

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il camino, e la totale possibilità di utilizzarlo
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
gaev1978
“ospitalità di altri tempi!!!”
Recensito il 10 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Abbiamo soggiornato in questa fantastica struttura nei gg di Pasqua e Pasquetta.
Che dire tutto stupendo, casa veramente bellissima, pulitissima ,funzionale nonostante le dimensioni contenute e arredamento curato nei minimi dettagli. Panorama innevato a dir poco fiabesco...e la padrona di casa la signora Isa, di una gentilezza veramente di altri tempi.
Nessun problema per il cane, regalo di benvenuto, max flessibilità per i pagamenti e addirittura per noi che siamo rimasti bloccati in casa a causa delle neve , ci ha messo a disposizione l' intera dispensa.Il giardino anche esso su due livelli veramente carino e ben tenuto,ideale per il ns cane perchè completamente recintato.Consigliatissimo sotto tutti i p d vista, e sopratutto per riscoprire il contatto con la natura ed il relax in qst borgo mozzafiato.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?