“Minibar”

La Grotta D'Aligi
Al n.9 in classifica su 17 Ristoranti a Caramanico Terme
Cucina: Caffè
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma accogliente, all'interno bisogna fare a turno per entrare e se c'è affluenza bisogna essere veloci a consumare, in compenso buona la qualità e la cortesia del personale....prezzi leggermente alti soprattutto della pasticceria

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 12 settembre 2017

Buon bar gestito da personale competente in maniera simpatica e gioviale. Frequantato il giorno di ferragosto, purtroppo la pulizia del bagno era solo appena sufficente, ma possiamo capire. Prezzi un pò alti. Caffè buono, bella location. Turisticamente ottimo posto da consigliare, ma in paese abbiamo trovato posti più sconosciuti ma più belli e a prezzi più convenienti.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 5 giugno 2017

Premetto, prima di tutto, che lo spritz preso come aperitivo era molto buono. Il locale è carino e ci va la gente del posto. Ora quello che ho trovato strano è stato il costo dello spritz, 5€, che in sé non sarebbe tanto se fosse servito con un appropriato "buffet". Ora io non dico che si debba cenare con l'aperitivo, però credo che una mini ciotola di patatine è un po' pochino... anche perché al tavolo ce lo siamo portati noi, insomma non ho avuto, neanche il mio collega, una sensazione molto positiva.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 9 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Due ottime birre alla spina e tanta cortesia! Ci siamo accomodati all'aperto x via della nella giornata. Soddisfatti della sosta.

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 6 settembre 2016

Un angolo accogliete che favorisce colloqui,risate e buona compagnia.Decio,brillante nell'aspetto e nel servire,attira le persone per la simpatia che trasmette.Un piccolo locale ma molto caratteristico.Meta di sosta nella passeggiata lungo il corso.Interessante di giorno,significativo di sere.Veramente un angolo poetico.Ben tenuto,per questo frequentato e desiderato.Rimane,in chi lo frequenta,nostalgia del luogo e del gelato artigianale,veramente gustoso,all'italiana.

Data della visita: luglio 2016

Gli utenti che hanno visto La Grotta D'Aligi hanno visto anche

Caramanico Terme, Provincia di Pescara

Conosci La Grotta D'Aligi? Condividi la tua esperienza!