“Una bella scoperta ”
Recensione di Ristorante La Noce

Ristorante La Noce
Al n.4 in classifica su 17 Ristoranti a Caramanico Terme
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante La Noce propone genuine specialità tipiche abruzzesi e caramanichesi. Situato a pochi metri dal centro di Caramanico Terme, a due passi dalla Valle dell'Orfento dispone di sala pranzo con posti a sedere fino ad un max di 70 persone. Disponibilità per buffet e cerimonie.
Recensito 20 settembre 2020 da dispositivo mobile

Cortesia e qualità si sposano con la tradizione.Ottimi gli antipasti caldi tra cui le pallotte cacio&ove,bruschetta con la ventricina abruzzese e il rotolo di pasta con formaggio,noci e miele(veramente speciale).La chitarra al ragù è stata molto gustosa e non è risultata affatto pesante!L'agnello locale alla brace è stato altrettanto buono.Abbiamo apprezzato la pulizia del locale, l'osservanza delle norme covid e il servizio attento della ragazza che ci ha servite(preparata,gentile e non invadente).Buon rapporto qualità/prezzo.

Recensito 17 settembre 2020

Ultimo giorno di un Tour dell'Abruzzo nella strada del ritorno ci siamo fermati a pranzo al "La Noce" una piacevole scoperta, buoni primi e arrosticini al TOP, sia quelli di Fegato che i clssici (consiglio di prendere la pezzatura fatta a mano, sono più grandi e rimangono più teneri)

Recensito 14 settembre 2020

Abbiamo prenotato e chiesto di stare all’aperto e siamo stati accontentati.Ho mangiato discretamente bene, pasta alla chitarra con un ragù poco consistente mentre i ravioli ed i secodi, agnello e scamorza alla piastra, sono stati all’altezza delle recensioni lette.

Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Locale semplice a conduzione familiare. Ma questo risulta positivo. Piatti della tradizione e di territorio. Ottimi gli arrosticini fatti a mano. Servizio magari non eccelso, ma data la premessa ci sta.

Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzare qui con la mia famiglia e devo dire che il cibo è buono ma le porzioni misere,i prezzi sono alti per le portate che ti offronk,ma la qualità é buona,poi i camerieri un po tristi e freddi a parte la ragazza che mi é sembrata piu sveglia e sorridente(anche questo conta in un locale) ..non credo di tornare qui..non lo sconsiglio del tutto ma niente di che!

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Noce hanno visto anche

Caramanico Terme, Provincia di Pescara

Conosci Ristorante La Noce? Condividi la tua esperienza!