“arrosticini al TOP”
Recensione di Ristorante La Noce

Ristorante La Noce
Al n.4 in classifica su 17 Ristoranti a Caramanico Terme
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante La Noce propone genuine specialità tipiche abruzzesi e caramanichesi. Situato a pochi metri dal centro di Caramanico Terme, a due passi dalla Valle dell'Orfento dispone di sala pranzo con posti a sedere fino ad un max di 70 persone. Disponibilità per buffet e cerimonie.
Recensito 17 settembre 2020

Ultimo giorno di un Tour dell'Abruzzo nella strada del ritorno ci siamo fermati a pranzo al "La Noce" una piacevole scoperta, buoni primi e arrosticini al TOP, sia quelli di Fegato che i clssici (consiglio di prendere la pezzatura fatta a mano, sono più grandi e rimangono più teneri)

Recensito 14 settembre 2020

Abbiamo prenotato e chiesto di stare all’aperto e siamo stati accontentati.Ho mangiato discretamente bene, pasta alla chitarra con un ragù poco consistente mentre i ravioli ed i secodi, agnello e scamorza alla piastra, sono stati all’altezza delle recensioni lette.

Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Locale semplice a conduzione familiare. Ma questo risulta positivo. Piatti della tradizione e di territorio. Ottimi gli arrosticini fatti a mano. Servizio magari non eccelso, ma data la premessa ci sta.

Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzare qui con la mia famiglia e devo dire che il cibo è buono ma le porzioni misere,i prezzi sono alti per le portate che ti offronk,ma la qualità é buona,poi i camerieri un po tristi e freddi a parte la ragazza che mi é sembrata piu sveglia e sorridente(anche questo conta in un locale) ..non credo di tornare qui..non lo sconsiglio del tutto ma niente di che!

Recensito 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Mi hanno parlato molto di questo locale, quindi ho voluto provare... se tralasciamo il servizio inesistente, 30 minuto per un caffe e tempo biici per ordinare, posso dire che le pappardelle al cinghiale sono ottime, niente male gli arrosticini. Purtroppo 0 minuti di attesa x un caffè.... Che peccato

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Noce hanno visto anche

Caramanico Terme, Provincia di Pescara

Conosci Ristorante La Noce? Condividi la tua esperienza!