“Consigliato! ”

Al n.7 in classifica su 17 Ristoranti a Caramanico Terme
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 6 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato una domenica in questo agriturismo e ci siamo trovati molto bene. Pochi piatti, davvero buoni e prezzi molto bassi. Consigliato!

Data della visita: ottobre 2020

Recensito 5 ottobre 2020

Invogliati dalle recensioni ci siamo recati presso questo agriturismo location tipica di un paesino di montagna.il proprietario ci propone al volo i piatti disponibili, ovviamente non c e ne un menù ne i prezzi ma ci fidiamo.Prendiamo un antipasto della casa che consiste in un tagliere di affettati e 4pezzi di ricottina ( siano 3adulti e una bambina)come primo 3porzioni di spaghetti alle noci arrivarti freddi e come secondo una grigliata mista da dividere.da bere un litro di vino della casa e acqua.
La sorpresa l abbiamo avuta col conto 95 euro!!!! Assolutamente non giustificabili!!! Mi spiace mai più!!!!!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 28 settembre 2020

Siamo stati due notti a Settembre durante la nostra vacanza tra Lazio e Abruzzo . Vicino alla Valle dell'Orfento ,Eremo di san Bartolomeo ,molti posti da visitare .
..Camera davvero grande spaziosa pulizia impeccabile ,tv .
Andrea con sua moglie sono davvero persone molto gentili ,cucina impeccabile ,buonissima ,tutto genuino ,scelta del menu spiegato a voce con due opzioni comprende antipasto primo secondo noi abbiamo pagato 45 in mezza pensione .
Non possiamo dire nulla se non l'unica nota negativa gli orari che li scelgono loro perchè devono portare i figli a Scuola .
Comunque ritornerei con elasticità degli orari .

Data della visita: settembre 2020
Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato x caso ed è stata una bella sorpresa:prodotti genuini,porzioni abbondanti e prezzi modici.Il tutto accompagnato dalla disponibilità e gentilezza di Andrea.Ci ritorneremo sicuramente!saluti dal Salento e dai piccoli Caterina,Sofia ed Elia

Data della visita: agosto 2020
Recensito 26 agosto 2020 da dispositivo mobile

Dopo una visita all'eremo di San Bartolomeo siamo arrivati all'agriturismo la pagliarella. Sapori autentici abbruzzesi pochi ingredienti semplici ma genuini. Dalla passata di pomodoro fresco alla ricotta fatta in casa. A me e mia moglie è sbrambato di stare a casa, complimenti! torneremo sicuramente. antipasti caldo e freddo per due, due primi acqua vino caffè e genziana (porzioni abbondanti) 38 €. Consigliatissimo

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto agriturismo la pagliarella hanno visto anche

Caramanico Terme, Provincia di Pescara

Conosci agriturismo la pagliarella? Condividi la tua esperienza!