“Gentilezza Ospitalità”

Al n.7 in classifica su 17 Ristoranti a Caramanico Terme
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 28 settembre 2020

Siamo stati due notti a Settembre durante la nostra vacanza tra Lazio e Abruzzo . Vicino alla Valle dell'Orfento ,Eremo di san Bartolomeo ,molti posti da visitare .
..Camera davvero grande spaziosa pulizia impeccabile ,tv .
Andrea con sua moglie sono davvero persone molto gentili ,cucina impeccabile ,buonissima ,tutto genuino ,scelta del menu spiegato a voce con due opzioni comprende antipasto primo secondo noi abbiamo pagato 45 in mezza pensione .
Non possiamo dire nulla se non l'unica nota negativa gli orari che li scelgono loro perchè devono portare i figli a Scuola .
Comunque ritornerei con elasticità degli orari .

Data della visita: settembre 2020

Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato x caso ed è stata una bella sorpresa:prodotti genuini,porzioni abbondanti e prezzi modici.Il tutto accompagnato dalla disponibilità e gentilezza di Andrea.Ci ritorneremo sicuramente!saluti dal Salento e dai piccoli Caterina,Sofia ed Elia

Recensito 26 agosto 2020 da dispositivo mobile

Dopo una visita all'eremo di San Bartolomeo siamo arrivati all'agriturismo la pagliarella. Sapori autentici abbruzzesi pochi ingredienti semplici ma genuini. Dalla passata di pomodoro fresco alla ricotta fatta in casa. A me e mia moglie è sbrambato di stare a casa, complimenti! torneremo sicuramente. antipasti caldo e freddo per due, due primi acqua vino caffè e genziana (porzioni abbondanti) 38 €. Consigliatissimo

Recensito 25 agosto 2020

Sono stata a cena con la famiglia durante le nostre vacanze in abruzzo.
Buonissime le pallotte cacio e ovo, buonissimi i ravioli di ricotta , ottimi anche l' agnello e gli arrosticini. Proprietari gentilissimi. Ci hanno dato la possibilità di dormire nel parcheggio della struttura con il nostro camper e ci hanno fatto accompagnare in una piccola passeggiata notturna dal loro bellissimo cane rintintin. Che dire , super consigliato e speriamo di poter ritornare anche noi in questo posto fantastico!!!

Recensito 24 agosto 2020

Abbiamo soggiornato all'agriturismo "la Pagliarella" per più di una settimana. Abbiamo avuto la possibilità di assaggiare ogni sera dei piatti diversi della cucina tipica abruzzese, tutti preparati con molta cura. Buonissime le pallotte calcio e ovo, le bruschette e gli involtini di melanzane. Andrea e Lida si sono dimostrati molto attenti e gentili. Veramente un ambiente positivo, accogliente e con un ritmo lontano da quello delle città.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto agriturismo la pagliarella hanno visto anche

Caramanico Terme, Provincia di Pescara

Conosci agriturismo la pagliarella? Condividi la tua esperienza!