“Un po' di innovazione nella cucina abruzzese”

Ristorante Marano di Pescofalcone
Prenota un tavolo
sab 17/4
20:00
Al n.6 in classifica su 17 Ristoranti a Caramanico Terme
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 30 settembre 2020

Siamo stati a cena nel mese di settembre 2020. Locale carino senza troppe pretese. Menu' ampio il giusto, piatti gustosi e ben presentati, porzioni giuste. Titolare gentile e simpatico. Prezzo nella media. Ci tornerei senza dubbio.

Recensito 30 settembre 2020 da dispositivo mobile

Locale piccolo, ma accogliente. Si è accolti con molta gentilezza in un ambiente di buon gusto. Il cibo però non è all’altezza di quanto ci si aspetti dal tono del locale. Stinco di maiale stracotto e, quindi, secco; formaggio alla griglia rovinato da un sovraccarico di peperone in polvere (esperimento fallito dello chef); vino della casa adeguato. Peccato!

Recensito 27 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per alcuni giorni a Caramanico ed abbiamo cenato per due volte in questo ristorante dove competenza, professionalità ed amore per il proprio lavoro la fanno da padrone.
Da tutto questo non potevano che nascere delle portate ottime da tutti i punti di vista.
Da provare assolutamente per chi passa o soggiorna da queste parti.

Recensito 22 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, livello alto. Competenza, gentilezza e gusto di pietanze semplici e genuine presentate in maniera magistrale.

Recensito 16 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ristorante delizioso, nel centro di Caramanico. Porzioni abbondanti, un antipasto che bastava per due, un primo mangiato in due e avremmo potuto ordinare anche un solo secondo, ottimo il rapporto qualità prezzo, a meno che uno non creda di essere in un’osteria.
Il servizio è attento e discreto, ci è stato offerto addirittura il dolce e l’amaro, insomma è senza dubbio un buon ristorante e chi ne scrive male lo fa senz’altro solo per screditarlo sul web.
Ribadisco consigliassimo se siete qui o nei dintorni.
Bravissima Valentina la proprietaria, torneremo a trovarvi.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Marano di Pescofalcone hanno visto anche

Caramanico Terme, Provincia di Pescara

Conosci Ristorante Marano di Pescofalcone? Condividi la tua esperienza!