“Carino”

Al n.6 in classifica su 17 Ristoranti a Caramanico Terme
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Buonissime le pallotte cacio e ovo.

Buon rapporto qualità prezzo.

Montepulciano di qualità.

Unica pecca le sedie sono un pochino scomode per chi ha problemi di schiena.

Data della visita: settembre 2020

Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ho mangiato veramente malissimo qualità scadente e quantità ridicole. Inoltre il maitre dopo un messaggio scritto sulla mia esperienza mi ha telefonato e mi ha minacciato per telefono su dove fossi e insultandomi..una cosa che non mi era mai capitata..un esperienza assurda avrei paura a ritornarci..da evitare assolutamente ne va della vostra incolumità...

Recensito 4 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo locale in coppia durante il nostro soggiorno a Caramanico Terme. Ci è piaciuto molto l'ambiente raccolto e la gentilezza dei camerieri. Abbiamo preso per antipasto le famose pallotte cacio e ova, per primo mezze maniche al ragù di cervo e spaghetti al gambero rosa e pomodoro, per secondo lo scorfano spinato. Tutto molto buono, soprattutto il pesce. Unico difetto la pasta poco cotta e leggermente insipida, ma era accompagnata da un sugo eccezionale. Prezzi in linea con l'offerta. Consigliato se siete nei paraggi.

Recensito 2 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ristorante molto grazioso. Servizio ineccepibile cortese e accogliente. Ottima qualità delle materie prime e cucina veramente di livello.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ho mangiato più volte in questo ristorante e in momenti diversi. L'ultima volta qualche giorno fa. La qualità è sempre elevata, così come la professionalità. La scelta del menu è buona e considera nei limiti del possibile la stagionalità. Posto dotato di grande ospitalità e cordialità, cosa che non guasta mai!
I prezzo è lievemente superiore alla media di città, ma mi sembra il minimo considerato il posto e i volumi che si possono generare a Caramanico.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Marano di Pescofalcone hanno visto anche

Caramanico Terme, Provincia di Pescara

Conosci Ristorante Marano di Pescofalcone? Condividi la tua esperienza!