“Buon ristorante”
Recensione di Locanda del Barone

Locanda del Barone
Al n.1 in classifica su 17 Ristoranti a Caramanico Terme
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: All'interno delle sale ristorante non si accettano animali
Recensito 6 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, vista stupenda, e cibo ottimo, pasta fatta in casa, squisita! Buon rapporto qualità/prezzo! assolutamente consigliato!

Data della visita: febbraio 2021

Recensito 13 dicembre 2020

Siamo capitati in questa struttura per caso, visto che cercavamo un posto da dove poterci muovere agevolmente per le escursioni nel parco nazionale della Majella. Abbiamo trovato un'accoglienza e una cortesia incredibile, il titolare gentilissimo e sempre pronto a soddisfare qualsiasi richiesta.
La stanza prenotata, molto pulita e ordinata, aveva un balcone con una suggestiva vista sul massiccio, elemento panoramico che personalmente ho apprezzato molto.
Ma la vera rivelazione é stata il ristorante, molto carino, e la qualità del cibo. La cucina infatti, partendo da prodotti locali a km0 e di prima qualità, crea piatti tradizionali combinandoli in maniera originale.
Ottimo.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Posto bellissimo, cibo eccellente, personale cordiale e competente. Dall'antipasto al dolce, passando per gli arrosticini tagliati a mano, tutto buono...menu gradito anche dai piccoli. Cosa desiderare di più? Consigliatissimo.

Recensito 10 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Bella location e cibo ottimo, prodotti tipici cucinati in maniera moderna, personale gentilissimo e professionale

Recensito 10 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Un ristorante immerso nella natura che ha saputo rivisitare con fantasia i piatti tipici abruzzesi. Dal benvenuto, piacevole e ben fatto, al dolce, equilibrato e saporito.
Le norme covid sembrano ben rispettate, i camerieri sono presenti e gentili. Locale molto pulito. Se la guida michelin li premia ininterrottamente da 10 anni ci sarà un motivo

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Locanda del Barone hanno visto anche

Caramanico Terme, Provincia di Pescara
Roccamorice, Provincia di Pescara

Caramanico Terme, Provincia di Pescara
Villa Celiera, Provincia di Pescara

Conosci Locanda del Barone? Condividi la tua esperienza!