“Un'entusiasmante scoperta”

Al n.11 in classifica su 17 Ristoranti a Caramanico Terme
Descrizione: Cucina tipica Abruzzese rivisitata in chiave moderna
Descrizione: Cucina tipica Abruzzese rivisitata in chiave moderna
Recensito 9 settembre 2020 da dispositivo mobile

Dopo i numerosi commenti positivi ho deciso di venire a provare questo nuovo ristorante.. beh che dire...tutto assolutamente perfetto..dall'atmosfera rilassante alle piccole grandi attenzioni rivolte anche a chi, come me, è celiaco. Dagli antipasti al dolce, non c'è una sola cosa che non abbia deliziato i nostri palati. Ciliegina sulla torta, è stata l'eleganza e la ricercatezza di ogni portata. Tornerò sicutamente!!

Data della visita: settembre 2020

Recensito 30 agosto 2020 da dispositivo mobile

Pausa pranzo veloce, per non soffermarmi sulla solita pizzetta o panino, sono venuta qui con una mia amica... Atmosfera da subito rilassante, con tavoli allestiti all'esterno, musica in sottofondo, e quell'ombra che ti ripara dal caldo di mezzogiorno. Abbiamo provato le pia-soline, ossia piadine di produzione propria fatte principalmente con farina di solina, farcite in tanti modi diversi, che per un break leggero e veloce possono rispondere perfettamente a tutte le esigenze. Non contente (non perché siamo rimaste con la fame, ma più che altro perché abbiamo visto passare la cameriera che ne serviva al tavolo affianco), abbiamo deciso anche di provare i pancake con gelato e macedonia di frutta (disponibili anche altre farciture) e che dire, buonissimi anche quelli!
Insomma, ci tornerò? Certo, credo al più presto. Magari anche di sera per provare la cucina tradizionale, ma rivisitata in chiave moderna, di cui mi hanno tanto parlato bene.
Vi consiglio di andare? Assolutamente si!!

Recensito 29 agosto 2020

Il ristorante è parte integrante dell'Hotel Ede, che è già indice di qualità, all'ingresso di Caramanico Terme. Con gli amici abbiamo cenato all'aperto, in un'atmosfera accogliente e rilassante, notando una particolare attenzione, da parte dei gestori, ad ogni particolare.
Il menù, rigorosamente online, è molto ricco e da la possibilità a tutti di trovare ciò che si desidera: dagli antipasti, ai primi, dai secondi ai dessert. Noi abbiamo preso un po' di tutto partendo dagli antipasti che abbiamo trovato subito interessanti e fatti con prodotti di qualità. Stesso discorso per i primi, mai banali e molto gustosi. Per i secondi abbiamo optato per diversi tipi di carne tra vitellino, stinco di maiale e manzo. Deliziosi i tiramisù al limone e per finire la tipica genziana abruzzese. Il prezzo è stato giusto per tutte le cose che abbiamo ordinato e per la qualità dei prodotti e del servizio. Assolutamente consigliato per chi è alla ricerca di un menù non banale con prodotti di qualità, e per passare una bella serata tra amici. Ci torneremo sicuramente.

Recensito 29 agosto 2020

Ho portato a cena degli amici e siamo stati benissimo. Abbiamo mangiato all'aperto e le numerose lampadine hanno reso l'atmosfera unica. Piatti tradizionali rivisitati in chiave moderna, da assaggiare assolutamente il cannolo con ripieno di ricotta e olive taggiasche e pistacchio su fonduta di patate. Il personale cordiale e gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo. A presto.

Recensito 29 agosto 2020

Tutto molto buono, ottimo servizio.
Abbiamo cenato in giardino con un atmosfera molto piacevole e rilassante.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Salvia&Rosmarino hanno visto anche

Caramanico Terme, Provincia di Pescara

Conosci Salvia&Rosmarino? Condividi la tua esperienza!