“Per cavalieri affamati”

Al n.8 in classifica su 17 Ristoranti a Caramanico Terme
Per: Cucina locale
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 21 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ristorante abbastanza spazioso e curato, tempi di attesa un po' lunghi inizialmente ma successivamente in netta ripresa (probabilmente anche per la situazione Covid-19).
Personale molto cordiale, anche se forse qualche pecca nel servizio ai tavoli/in cucina c'è stata (vedi per esempio il non accorgersi che c'era un capello alquanto lungo e nero nel piatto di ravioli, errore umano a mio parere, ma evitabile con un po' di attenzione in più).
Abbiamo ordinato una tagliata Argentina e una porzione di raviolini ai funghi e tartufo, entrambi davvero molto buoni e soprattutto in quantità davvero considerevoli (consiglio di prendere una porzione in due se si mira a riuscire a terminarla, è comunque possibile portare ciò che avanza a casa).
Ad inizio pranzo ci sono state inoltre offerte dalla casa due bruschette, o meglio bruschettone, con salsiccia, altrettanto gradite.
Nel complesso sicuramente un posto in cui tornerei.

Recensito 15 settembre 2020 da dispositivo mobile

In realtà c'è poco da dire: abbiamo ordinato due antipasti e un primo e secondo da dividere in due. Al secondo non ci siamo arrivati, ci siamo arresi all' abbondanza del primo dopo essere stati quasi messi ko dagli antipasti: formaggi, pallotte cacio e ova, bruschette più grandi delle mie mani, giardiniera, legumi, rucola con pomodorini e parmigiano. Tutto estremamente buono. Il conto? Giudicate voi! Torneremo presto per prendere il secondo che non abbiamo assaggiato oggi, così per completezza

Per la cronaca: È OBBLIGATORIO assaggiare quel meraviglioso miele ai frutti di bosco che servono insieme al formaggio. È paradisiaco

Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ci hanno consigliato questo posto e devo dire che ci siamo trovati molto bene.
Quantità molto abbondanti,infatti sono preparati con vassoi da asporto, molto buono e abbondante antipasto. Buoni arrosticini. Prezzi ottimi

Recensito 11 settembre 2020

Cucina casereccia di buona qualità’, primi piatti molto buoni e porzioni più’ che standard; l’agnello molto tenero ma lo avrei preferito un po’ più cotto. Prezzo giusto per quello che abbiamo mangiato. Un po’ pesante il bruschettone ad inizio pasto offerto dalla casa.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 27 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ambiente informale, personale gentile. Qualità dei piatti mediocre, dosi esagerate. La cameriera infatti continuava a portare ai tavoli vaschette in alluminio per permettere ai clienti di portarsi a casa gli avanzi.. siamo sicuri che ingozzare di cibo la clientela corrisponda ad un buon format di ristorazione ? Volevamo assaggiare un po’ di prodotti locali ma non siamo riusciti a sopravvivere ai primi.. peccato

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Collina del Cavaliere hanno visto anche

Caramanico Terme, Provincia di Pescara

Conosci Ristorante Collina del Cavaliere? Condividi la tua esperienza!