“La grande abbuffata”

Al n.8 in classifica su 17 Ristoranti a Caramanico Terme
Per: Cucina locale
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 15 settembre 2020 da dispositivo mobile

In realtà c'è poco da dire: abbiamo ordinato due antipasti e un primo e secondo da dividere in due. Al secondo non ci siamo arrivati, ci siamo arresi all' abbondanza del primo dopo essere stati quasi messi ko dagli antipasti: formaggi, pallotte cacio e ova, bruschette più grandi delle mie mani, giardiniera, legumi, rucola con pomodorini e parmigiano. Tutto estremamente buono. Il conto? Giudicate voi! Torneremo presto per prendere il secondo che non abbiamo assaggiato oggi, così per completezza

Per la cronaca: È OBBLIGATORIO assaggiare quel meraviglioso miele ai frutti di bosco che servono insieme al formaggio. È paradisiaco

Data della visita: settembre 2020

Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ci hanno consigliato questo posto e devo dire che ci siamo trovati molto bene.
Quantità molto abbondanti,infatti sono preparati con vassoi da asporto, molto buono e abbondante antipasto. Buoni arrosticini. Prezzi ottimi

Data della visita: settembre 2020
Recensito 11 settembre 2020

Cucina casereccia di buona qualità’, primi piatti molto buoni e porzioni più’ che standard; l’agnello molto tenero ma lo avrei preferito un po’ più cotto. Prezzo giusto per quello che abbiamo mangiato. Un po’ pesante il bruschettone ad inizio pasto offerto dalla casa.

Recensito 27 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ambiente informale, personale gentile. Qualità dei piatti mediocre, dosi esagerate. La cameriera infatti continuava a portare ai tavoli vaschette in alluminio per permettere ai clienti di portarsi a casa gli avanzi.. siamo sicuri che ingozzare di cibo la clientela corrisponda ad un buon format di ristorazione ? Volevamo assaggiare un po’ di prodotti locali ma non siamo riusciti a sopravvivere ai primi.. peccato

Recensito 25 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottima cena con piatti semplici del territorio e pasta fatta in casa. Ci ha offerto come anticipasto una bruschetta con la salsiccia deliziosa! Abbiamo poi assaggiato le parpardelle del cavaliere molto buone e molto abbondanti! Infine gli arrosticini e l'arrosto di agnello, ben fatti e anche questi molto abbondanti. Il personale è molto veloce, competente! Due sole cameriere hanno servito tutta la sala al completo!! Qui non si torna a casa con la fame! Ottimo rapporto qualità-prezzo!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Collina del Cavaliere hanno visto anche

Caramanico Terme, Provincia di Pescara

Conosci Ristorante Collina del Cavaliere? Condividi la tua esperienza!