“Gita in montagna”

Al n.5 in classifica su 17 Ristoranti a Caramanico Terme
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 11 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo ristorante perché mi è stato consigliato da amici. Devo dire che le mie aspettative non sono rimaste deluse, un abbondante antipasto,ravioli,chitarra con funghi e tartufo buonissimi, arrosto misto con carne molto tenera. Unica nota a nostra richiesta ci è stato servito un olio con il peperoncino di un altra regione. Con tutte le qualità di olio abruzzesi cerchiamo di far conoscere ai turisti le nostre specialità.

Recensito 11 settembre 2020

Decidiamo di andare in questo ristorante su indicazione di una persona del luogo e sulla base delle impressioni suscitate dalle immagini su internet. Ma alla fine del pranzo è prevalente il sentimento di delusione. Sarà perché, da marchigiani del sud, abbiamo girato praticamente tutti i ristoranti e agriturismi di Umbria, Abruzzo e Marche, e forse le nostre aspettative erano alte.

Ad ogni modo l’antipasto di affettati era normale, abbastanza buono il formaggio. I primi erano tendenzialmente privi di sale ma accettabili. Purtroppo l’arrosto e l’agnello non erano cotti a sufficienza, si vedevano chiaramente le parti rosate ed erano anche un po’ faticosI da mangiare. Tiramisù discreto e panna cotta industriale. Ma tutto ciò non sarebbe stato così drammatico se ci avessero presentato un conto in linea con la qualità e la quantità del cibo. Ma per quello che ci è stato offerto, 80 euro sono letteralmente un furto legalizzato!! Con quella cifra si riesce a mangiare del buon pesce in quantità sulla riviera adriatica.
Location molto bella, ma da sola non basta.

Recensito 8 settembre 2020

Un ristorante che è tutto tranne che un atana direi una bella grotta spaziosa con tavoli all aperto e in veranda. Cucina abruzzese tipica masima gentilezza velocità e attenzione

Data della visita: agosto 2020
Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Per coronare questa splendida breve vacanza, ceniamo in questo ristorante.. di sabato sera c'era il pienone ma siamo stati serviti alla perfezione! ottimo cibo! gentilissimo e cordiale il personale!se torniamo in zona, torneremo di certo! A presto direi..

Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ci è stato consigliato durante una vacanza e ci siamo trovati benissimo:prodotti genuini,porzioni abbondanti e massima disponibilità e serietà.Ottimi i primi e la carne.Prezzi economici!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Tana del Lupo hanno visto anche

Roccamorice, Provincia di Pescara

Conosci Ristorante La Tana del Lupo? Condividi la tua esperienza!