“in bocca.... alla tana del lupo”

Ristorante La Tana del Lupo
Al n.5 in classifica su 17 Ristoranti a Caramanico Terme
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 8 settembre 2020

Un ristorante che è tutto tranne che un atana direi una bella grotta spaziosa con tavoli all aperto e in veranda. Cucina abruzzese tipica masima gentilezza velocità e attenzione

Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Per coronare questa splendida breve vacanza, ceniamo in questo ristorante.. di sabato sera c'era il pienone ma siamo stati serviti alla perfezione! ottimo cibo! gentilissimo e cordiale il personale!se torniamo in zona, torneremo di certo! A presto direi..

Data della visita: settembre 2020
Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ci è stato consigliato durante una vacanza e ci siamo trovati benissimo:prodotti genuini,porzioni abbondanti e massima disponibilità e serietà.Ottimi i primi e la carne.Prezzi economici!

Recensito 2 settembre 2020

Bella atmosfera in questo ristorante consigliatoci dal gestore bel B&B dove stavamo, ideale per una cena estiva dal momento che dispone di una grande veranda che da sul giardino e sui campi circostanti. Non ci si può far scappare la cucina locale e quindi antipasto del lupo con salumi locali e sagne coi ceci, quasi una zuppa davvero molto buona. Prezzi onestissimi e servizio eccellente. Mi ero dimenticato la mascherina e loro me ne hanno procurato una.

Recensito 29 agosto 2020

luogo simpatico dove è possibile sostare per rifocillarsi. Il servizio non è al top, ma il cibo è buono e l'ambiente tutto sommato piacevole. Lo abbiamo trovato su un consiglio locale di una gentile ragazza. Tutto sommato piacevole...il luogo...e anche la ragazza.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Tana del Lupo hanno visto anche

Roccamorice, Provincia di Pescara

Conosci Ristorante La Tana del Lupo? Condividi la tua esperienza!