“Ottimo ristorante abruzzese”

Al n.2 in classifica su 17 Ristoranti a Caramanico Terme
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 21 agosto 2020

Siamo stati durante la nostra breve vacanza a Caramanico due volte a cena in questo ristorante e siamo rimasti soddisfatti sia per l'ottima cucina sia per il servizio garantito dal simpatico proprietario.Abbiamo mangiato una ottima amatriciana e gnocchi molto gustosi e per secondi agnello fritto e tagliata.Tutto ottimo.Se torneremo a Caramanico sicuramente sara' il nostro ristorante di riferimento.

Recensito 19 agosto 2020

Grande accoglienza, grande qualità, grande competenza. Vini ricercati e interessanti, ottime anche le opzioni senza glutine. Da consigliare vivamente

Recensito 19 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ristorante davvero eccezionale.
Cucina ottima, materie prime cucinate con passione. Ambiente accogliente e personale fantastico. Consiglio vivamente!

Recensito 16 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato con amici alla Taverna Ducale e siamo stati benissimo. Piatti della tradizione abruzzese ad un prezzo assolutamente conveniente. Porzioni abbondanti, piena soddisfazione!

Recensito 14 agosto 2020 da dispositivo mobile

Pranzo veramente super...abbiamo provato diversi piatti ma tutti di qualità, presentati bene e soprattutto gustosi... personale cortese e simpatico...lo consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto Taverna Ducale hanno visto anche

Caramanico Terme, Provincia di Pescara
Villa Celiera, Provincia di Pescara

Roccamorice, Provincia di Pescara
Caramanico Terme, Provincia di Pescara

Conosci Taverna Ducale? Condividi la tua esperienza!