“Sconsigliato, tanto non vi fanno mangiare!”
Recensione di A Casa di Eriberto

A Casa di Eriberto
Al n.14 in classifica su 17 Ristoranti a Caramanico Terme
Descrizione: A pochi passi dal borgo medievale di Caramanico Terme, nel cuore verde del Parco Nazionale della Majella, un ristorante in cui si respira la vera tradizione abruzzese di un tempo, con proposte a base di materie prime locali riviste in chiave moderna. Un sapiente mix di saperi e sapori, dall'Adriatico alle vicine montagne.
Recensito 29 settembre 2019

Con una bambina di due anni, sono entrata in questo ristorante alle 21.00, avendo letto la lavagna sulla strada con scritto ristorante aperto... ci hanno fatto attendere 30 minuti senza farci accomodare per poi dirci che non potevamo mangiare perché “in cucina avevano già chiuso il gas”...

Recensito 8 settembre 2019 da dispositivo mobile

Arriviamo alle 1330 e il cameriere ci dice di attendere 5-10 minuti per il tavolo perché tutto pieno .in realtà i tavoli liberi ci sono ( sia dentro che fuori) e gli diciamo che avremmo desiderato mangiare fuori vista la bella giornata. Ma ci ribadisce di attendere che qualcuno si alzi. Aspettiamo 30 minuti , gli diciamo che se è un problema saremmo andati in cerca d altro... no restare con noi ancora qualche minuto ci dice. Aspettiamo e ci chiama dicendo di sederci dentro, gli ribadiamo che avremmo gradito mangiare fuori allora ci fa sedere fuori , in uno dei tavoli già liberi da 40 minuti ormai. Glielo dico e fa finta di cadere dalle nuvole, che il tavolo prima era occupato ( ma non era vero!) Alla fine mangiamo un antipasto di prosciutto e formaggio pecorino ( porzione doppia ci dice il cameriere per farsi perdonare..solo che ci ha levato la fame ) e un piatto di chitarre alla boscaiola e una di zuppa di cipolla. Nulla di che ....la boscaiola non aveva gran sapore, la zuppa decisamente troppo dolce. Ammetto che il cameriere ha provato in tutti i modi di recuperare l’errore iniziale, per questo quindi merita un valutazione positiva, ma l errore per me è stato troppo grosso ( non fai aspettare 40 minuti per mangiare quando hai i tavoli liberi: meglio ammettere che la cucina sta in difficoltà e che finché non torna in pari non fai sedere nessuno... ci ho lavorato nella ristorazione e può accadere, ma i clienti non possono attendere così con la gente che mangia, i tavoli liberi e tu che aspetti non si sa cosa.. )

Recensito 3 settembre 2019

Ottima la cucina, e soprattutto impagabile la gentilezza e la simpatia di tutto il personale!
È tutto molto accogliente, ci ritornerò sicuramente!

Recensito 27 agosto 2019 da dispositivo mobile

Dopo una escursione nella bellissima valle dell'Orfento, il mio compagno ed io, in compagnia del nostro cane, ci siamo fermati a pranzo in questo locale. Personale gentilissimo e accogliente, cucina buonissima e prezzi onesti. La scelta delle pietanze non è vasta, ma quello che propongono soddisfa pienamente il palato. Consiglio vivamente.

Data della visita: agosto 2019
valentina f, Proprietario presso A Casa di Eriberto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2019

Grazie mille, tornate a trovarci!!

Recensito 27 agosto 2019

Ottima cucina, personale molto accogliente e gradevole, clima piacevole e posto confortevole.
Anche i prezzi sono bassi rispetto all’elevata qualita. Ottimo

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto A Casa di Eriberto hanno visto anche

Caramanico Terme, Provincia di Pescara

Conosci A Casa di Eriberto? Condividi la tua esperienza!