“Pranzo con amici”
Recensione di Ristorante Maiella

Ristorante Maiella
Al n.15 in classifica su 17 Ristoranti a Caramanico Terme
Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di essere stata in questo ristorante a pranzo con degli amici. La cucina veramente eccezionale dello chef Pasquale e della sua brigata. Personale gentile e professionale. Il meitre Mattia è una persona gentile e professionale insieme a tutto il suo staff. Da RITORNARCI assolutamente. Complimenti.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location accogliente. Personale gentile e professionale. Eccellente cucina dello chef Pasquale Buccella. Ho avuto il piacere di degustare il menù locale proposto dal meitre Mattia che con la sua professionalità ha soddisfatto a pieno più delle mie aspettative. Le foto delle ottime portate non hanno bisogno di ulteriori commenti. Tutto ottimo. COMPLIMENTI. Tornerò prestissimo.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Maiella hanno visto anche

Caramanico Terme, Provincia di Pescara

Conosci Ristorante Maiella? Condividi la tua esperienza!