“Cantina storica da visitare assolutamente”
Recensione di Cantina Majella

Cantina Majella
Al n.13 in classifica su 17 Ristoranti a Caramanico Terme
Recensito 20 marzo 2019

In una cantina storica del paese, un locale dove trovare gentilezza, ottimi vini e cibi e soprattutto tanti eventi, in particolare concerti.
Assolutamente consigliata una serata qui se siete a Caramanico

Data della visita: marzo 2019

Recensito 18 settembre 2018

Cantina Majella è un locale dove dal primo momento in cui entri ti accorgi di respirare un'aria diversa rispetto a quella dei soliti locali.
La gentilezza, genuinità, simpatia e disponibilità di Francesco e Ovelio ti colpiscono subito.
Qui puoi gustare dei gradevoli manicaretti, accompagnati da una ottima selezione di bevande ed un'altrettanto gradevole proposta musicale.
Non ho avuto il piacere di assistere ad un evento dal vivo, che so essere sempre molto ricercato e di elevata qualità, ma è una mancanza che spero di poter colmare al più presto.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posticino carinissimo! Atmosfera da vera e propria cantina "moderna". Personale gentile e disponibile. Buoni i taglieri e prezzi contenuti.
Ci tornerei molto volentieri.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo passati per bere qualcosa e ci siamo fatti preparare un tagliere

Buono il vino e saporiti i salumi
Il posto è molto semplice ma consigliabile per qualcosa di veloce

Data della visita: luglio 2018
Recensito 11 ottobre 2017

Bel locale, raccolto e non enorme, ma dall'atmosfera giovanile e colorate. Staff super simpatico, disponibile e sorridente! Buona scelta di birre e taglieri per l'aperitivo. La cantina si affaccia su una piazza del paese, molto vivibile durante la stagione calda. L'arredamento home made è semplice ma di tendenza e originale, da non perdere i concerti!!! Posto unico nel suo genere in tutto il paese! Il migliore dove sorseggiare allegramente una bibita e socializzare con i ragazzi più simpatici del luogo!

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Cantina Majella hanno visto anche

Caramanico Terme, Provincia di Pescara

Conosci Cantina Majella? Condividi la tua esperienza!