“Oasi di pace e relax nel parco della maiella” Punteggio 4 su 5
Recensione di La Reserve Hotel Terme Centro Benessere

La Reserve Hotel Terme Centro Benessere
Classificato al n.1 di 9 hotel a Caramanico Terme
“Oasi di pace e relax nel parco della maiella”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Il contesto e' molto suggestivo anche se la struttura presenta un aspetto architettonico molto spartano e scialbo.
Il fiore all'occhiello di questo hotel e' senza dubbio il ristorante che propone una cucina ricercata e improntata a valorizzare il territorio senza essere mai banale. Anche la lista dei vini offre perle della viticoltura abruzzese e qualche altra ottima bottiglia del panorama nazionale
Le stanze decisamente confortevoli e silenziose dispongono di tutto ciò che serve ed ispirano il giusto relax agli ospiti.
Il personale e' sempre molto cortese e disponibile,unico neo la SPA che rispetto a molti altri hotel d'elite del genere si pone su un gradino decisamente inferiore.
Le piscine esterna ed interna sono piacevoli ma non eccelse ,sauna e bagno turco invece sono a mio avviso decisamente troppo dozzinali e complessivamente manca un tocco di personalità........
Un piccolo peccato anche se la struttura e' senz'altro consigliabile come rifugio ideale per allontanare lo stress cittadino

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Io e mio marito amiamo fare ogni tanto una piccola vacanza termale in inverno. Abitando a Roma e non volendo allontanarci troppo, dopo aver provato quasi tutti i siti termali toscani, abbiamo provato questa struttura nel parco della Maiella e ci siamo trovati davvero molto bene. L'hotel è molto confortevole, l'ambiente informale ma al tempo stesso curato, il personale molto gentile e disponibile. Dispone di un'ampia piscina interna d'acqua dolce riscaldata e di una piscina esterna di acqua termale a 32 gradi (forse un pochino tiepida quando fuori fa molto freddo!); nell'area piscina interna ci sono il percorso Kneipp, la sauna e un'ampia zona relax con lettini (un po' rumorosa quando viene attivato il percorso Kneipp). Le camere sono molto ampie (noi avevamo una superior) e confortevoli ma la pulizia potrebbe essere ulteriormente migliorata (peraltro, avendo trovato polvere non rimossa in bagno, il personale si è scusato e ha sollecitamente provveduto a pulire di nuovo). Ottimi sia il centro benessere sia il ristorante. Una nota particolare di encomio per quest'ultimo: il personale è molto efficiente e qualificato, lo chef propone piatti creativi e gustosi privilegiando i prodotti del territorio e all'ora di pranzo (abbiamo optato per la pensione completa perchè la differenza con la mezza pensione era davvero minima) il buffet degli antipasti di pesce ci ha lasciato davvero a bocca aperta (cappesante, ostriche, pannocchie, ottimi crudi di pesce, cozze gratinate e non). Altra nota di encomio per l'intrattenimento serale. In genere non amiamo gli spettacoli che organizzano negli hotel ma in questo caso ci hanno piacevolmente stupito con un concerto di musica classica per piano e violino ed uno di musica jazz. Unico neo l'area bambini: al secondo piano un'ampia area è stata adibita a zona gioco per i bambini ma, non essendo stata insonorizzata, risulta piuttosto rumorosa per le camere adiacenti e anche per quelle dei piani superiori in diretta linea d'aria.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

L'hotel dispone di un ottimo centro termale veramente utile per la salute ed il benessere. L'atmosfera è informale ed il personale molto gentile. La zona piscina interna non è molto ampia e credo che possa risultare un pò rumorosa (idromassaggi e percorso Kneipp tutto insieme). La piscina esterna riscaldata è molto confortevole, soprattutto in inverno, con la Maiella innevata a fare da contorno. Il luogo è sicuramente incontaminato dla punto di vista dell'inquinamento e questo si percepisce. La cucina è molto gustosa, varia e di alta qualità. Il buffet colazione e antipasti a pranzo è molto diversificato ed adatto a tutti i gusti. Le camere spaziose e funzionali, molto ben tenute. Il luogo merita sicuramente un soggiorno!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Frosinone
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Il giudizio complessivo su La Reserve è veramente eccellente, forse l'unico Hotel SPA che accetta e anzi coccola i bambini che sono una gioia e non una scocciatura... Quindi solo per questo vi meritate un grazie... Servizio 5 stelle, cucina ottima e hotel design... Nulla da eccepire... Noi siamo stati nel periodo di Natale con tutta la famiglia e ci siamo sentiti veramente come a casa...cosa chiedere di meglio???

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Un posto magnifico, una atmosfera da sogno. Non ho trovato un solo difetto. Vale assolutamente i soldi spesi. La zona termale è davvero molto bella, e le escursioni che propongono molto interessanti, credo sia un posto magnifico in qualsiasi stagione.
La cucina propone piatti ottimi, tutti i giorni offrono ostriche freschissime e la mattina a colazione c'è un reparto "light" per chi segue una dieta o ha problemi di allergia.
Gli ospiti si muovono indossando accappatoi bianchi e sembra di stare in paradiso

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Jesi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 dicembre 2011

Non volevo dimenticare la mia esperienza vissuta con lemie figlie in questo bellissimo paese a 2 passi dalla grande madre "la Maiella". L'hotel è ottimo ma eccezionale il personale ed il servizio. Ottima la cucina e stupenda la signorina esperta dietologa che sà consigliare con dolcezza anche i piccoli. Le stanze sono belle e pulite sonni tranquilli; bella la piscina esterna anche son grandissima così come quella interna.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 dicembre 2011

Dopo un lungo viaggio di nozze a ottobre, io e mio marito abbiamo deciso di trascorrere un'altra piccola luna di miele in un posto da sogno. La Réserve mi è stata consigliata da un'amica e devo ammettere che ci aveva visto bene. Albergo visto da fuori abbastanza imponente, ma una volta entrati è stato amore a prima vista. Non tanto per gli ambienti, di per sè molto accoglienti ed eleganti, quanto per il personale. Dalla reception al Centro Benessere, dal servizio al ristorante a quello in camera, sono rimasta positivamente colpita dalla professionalità dello staff. Trattamenti di altissima qualità, alcuni dei quali molto suggestivi e da fare in coppia, cibo al top con buffet abbondanti e menu ricchi e variegati, che mi hanno soddisfatto appieno. Insomma, un piccolo paradiso da vivere intensamente. Unico difettuccio, le camere, ma non tanto per la qualità (in un posto del genere, mica si deve soggiornare in camera!) quanto per i rumori del corridoio che ogni tanto si sentivano abbastanza. Ma davvero poca cosa, che non va a intaccare il mio giudizio finale! Splendido.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Villa Maria Hotel & SPA
Villa Maria Hotel & SPA
N. 1 di 7 a Francavilla Al Mare
Punteggio 4.0 su 5 581 recensioni

Conosci La Reserve Hotel Terme Centro Benessere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Reserve Hotel Terme Centro Benessere

Struttura: La Reserve Hotel Terme Centro Benessere
Indirizzo: Loc. Via Santa Croce, 65023 Caramanico Terme, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Pescara > Caramanico Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 9 hotel in Caramanico Terme
Categoria hotel:5 stella/e — La Reserve Hotel Terme Centro Benessere 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Reserve Hotel Terme Centro Benessere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Reserve Caramanico
Hotel La Reserve Caramanico