altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Panorama casetta Piazza Garibaldi
Caramanico Terme, Provincia di Pescara, Abruzzo

Molto buono - basato su 3 recensioni

Stefano_6
Bergamo, Italia
“Va bene per due, non per 4 pesone”
Recensito il 24 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Nel complesso ci siamo trovati bene, ma segnaliamo che l'alloggio non è adeguatamente attrezzato per accogliere quatto persone come viene presentato, soprattutto per quanto riguarda la zona pranzo (tavolo piccolo, sedie inesistenti). Posizione comoda nella parte bassa del paese.

Data del soggiorno: maggio 2017