Recensito il 13 agosto 2012 da dispositivo mobile

per l'estate la struttura risulta splendida.. fantastico complesso balneare con accesso diretto dal hotel comprendente due ampie piscine e due vasche idromassaggio.. lettini prendisole su prato che si estende verso il lago.. E.. e infine piccola zona gazebi proprio affacciati sul lago. titolari simpaticissimi.. gentilissimi e pronti a soddisfare ogni richiesta.. il giorno della partenza lasciamo a disposizione l'intera struttura balneare !!!....A a proposito la sera il complesso balneare si trasforma in discoteca e l'ingresso è compreso nel prezzo... se proprio devo trovare un difetto.. la struttura dell'hotel e un po datata ma le camere anche se un po piccole ( televisori piccoli schermo tipo computer portatile )sono tutte arredate con mobili moderni.La Spa e di dimensioni ridotte ma nuova e ben curata.. c'è persino una poltrona massaggiante stupenda !... in conclusione tre giorni stupendi con l'intenzione di tornare sicuramente.... ancora grazie alla direzione per l'ottimo trattamento !

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 6 agosto 2012

Ci siamo trovati davvero bene, il personale gentilissimo e cordiale.
La struttura un pò vecchia, ma molto pulita e curata, ottima posizione.
Ampio parcheggio.
Ha un centro benessere, piscina e accesso diretto al lago, molto bello, verde immerso.
All'arrivo ci hanno dato la camera che non funzionava il condizionatore, ce l'hanno cambiata senza problemi.
Hanno un ristorante/pizzeria ed un bar dove c'è la piscina e si mangia bene, i prezzi sono nella media (non troppo caro e nemmeno troppo economico!)
Hotel a 4 stelle e li merita tutti. Ci torneremo sicuramente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 luglio 2012

Un albergo che offre piscina vista lago, area benessere e discoteca, cosa volete di più?
Di giorno ci si rilassa e la sera ci si può anche divertire, è il giusto equilibrio per una vacanza semi-tranquilla.
Assolutamente promosso a pieni voti!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 luglio 2012 da dispositivo mobile

Direttamente sul lago, buona l'ubicazione. Bello il giardino a bordo piscina con acqua un po' fredda. Strutture non proprio da 4 stelle un po' vecchiotte e non tenute benissimo. Camere e bagni piccoli.

Recensito il 28 giugno 2012

camera tranquilla e abbastanza silenziosa, ... abbiamo trovato brutto tempo così siamo entrati alla sauna bagnoturco e cromoterapia dell'hotel.. il giorno dopo c'era il sole e ci han dato ingresso e lettini per la piscina affacciata direttamente sul lago di iseo e l 'idromassaggio a cui si accede tramite ingresso diretto dall'hotel , dopouna buonissima colazione con caffè espresso servito al tavolo...

Data del soggiorno: luglio 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia