“weekend relax”

buffy29
latina
“weekend relax”
Recensito il 15 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

siamo partiti per vedere i bagni di san filippo e le case di luca erano non proprio vicine ma mi erano piaciute le recensioni. abbiamo affittato le case petra e fonte che aperta una porta diventano un unico appartamento. Il sabato pioveva così forte che neanche siamo passati per i bagni di san filippo , abbiamo fatto una piccola sosta a pienza ma la pioggia ci ha costretti a raggiungere la casa perchè eravamo tutti bagnati. La casa è molto accogliente in pietra con un bel termocamino che abbiamo acceso insieme ai riscaldamenti perchè faceva proprio freddo. Non troverete la televisione ma potete accendere lo stereo e sentire la musica. Nel pomeriggio Luca ci ha preparato la sauna e la vasca idromassaggio che ci ha fatto dimenticare la pioggia e le mancate terme. La sera abbiamo utilizzato la cucina e abbiamo mangiato a casa. La casa è sulla salita per l'amiata tra noci e castagni, per chi vuole immergersi nella natura. Solo la strada per arrivare alla casa è un pò impervia, e non conoscendola e con un 7 posti pieno ci ha messo un pò ansia, ma una volta imparata la strada si va più sicuri.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Ho viaggiato con: Amici
paolonema
Firenze, Italia
“troppo bene”
Recensito il 4 novembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

troppo bene,da luca'shouse,ospite bravissimo,posto incantevole,una quiete straordinaria gli appartamenti molto ben messi,ben sistemati,restaurati ed arredati,sono diversi anni che ormai frequento l'amiata ed i suoi luoghi ,ma questa volta abbiamo avuto la grande fortuna di conoscere luca's house e state tranquilli che lo consiglio spassionatamente. inoltre i prezzi sono accessibilissimi e non diteglielo a luca ,che potrebbe chiedere anche di più per soggiornare in quel paradiso....

Data del soggiorno: novembre 2013
Ho viaggiato con: Compagno/a