Tenuta La Silva(Seggiano)
91 USD
  • Parch. gratis
Hotel Terre d'Orcia(Seggiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
205 USD
Vedi l'offerta
Antico Borgo B&B e Taverna(Seggiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
  • Parch. gratis
Antica Tenuta Le Casacce(Seggiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
Bellavista(Seggiano)
Dimora Toscana(Seggiano)
Agoda.com
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Location meravigliosa immersa nella natura con suggestiva vista sul paese di Seggiano. Colazione e cena con prodotti fatti in casa, genuini e veramente ottimi. I proprietari sono persone splendide, grande passione per il proprio lavoro, attenti ai più piccoli particolari, ti fanno sentire a casa. Grazie di tutto torneremo sicuramente.
Jessica

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Finalmente un ristorante ed una location come si deve.....ragazzi se volete mangiare piatti genuini, in un'atmosfera di relax, in una posizione di fronte al paese di Seggiano (GR), venite in questo posto da favola dove regna la pace e la tranquillità immersi nel verde alle pendici del Monte Amiata!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 settembre 2016

Abbiamo soggiornato una sola notte ma ci è rimasto nel cuore.
Accoglienza e location veramente ottima, anche in ottima compagnia dei loro fantastici cagnolini.
I proprietari sono molto carini e disponibili, abbiamo fatto l'aperitivo in giardino e la cena era gustosa con una vista romantica accompagnata da ottimo vino.
Grazie ancora
Elena & Alessio

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso alcun giorni nel mese di settembre. Camera da 4 molto spaziosa e curata, molto pulito. Giardino grande e curatissimo. Luogo molto tranquillo, cucina varia e tipica del luogo. Consigliatissimo. Proprietari disponibili ed attenti ad ogni nostra esigenza.

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito 8 settembre 2016

Il vero valore di un albergo è il Proprietario. Patricia e Domenico fanno onore all'ospitalità nostrana con l'accoglienza genuina ed attenta. Dieci e Lode!
Grazie di cuore.
Angelica, Matteo, Clementina e Fausto.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia