Recensito il 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Finalmente un ristorante ed una location come si deve.....ragazzi se volete mangiare piatti genuini, in un'atmosfera di relax, in una posizione di fronte al paese di Seggiano (GR), venite in questo posto da favola dove regna la pace e la tranquillità immersi nel verde alle pendici del Monte Amiata!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 settembre 2016

Abbiamo soggiornato una sola notte ma ci è rimasto nel cuore.
Accoglienza e location veramente ottima, anche in ottima compagnia dei loro fantastici cagnolini.
I proprietari sono molto carini e disponibili, abbiamo fatto l'aperitivo in giardino e la cena era gustosa con una vista romantica accompagnata da ottimo vino.
Grazie ancora
Elena & Alessio

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso alcun giorni nel mese di settembre. Camera da 4 molto spaziosa e curata, molto pulito. Giardino grande e curatissimo. Luogo molto tranquillo, cucina varia e tipica del luogo. Consigliatissimo. Proprietari disponibili ed attenti ad ogni nostra esigenza.

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito il 8 settembre 2016

Il vero valore di un albergo è il Proprietario. Patricia e Domenico fanno onore all'ospitalità nostrana con l'accoglienza genuina ed attenta. Dieci e Lode!
Grazie di cuore.
Angelica, Matteo, Clementina e Fausto.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2016

Un agriturismo delizioso, nel verde della Val d'Orcia e non lontano da attrazioni turistiche come l'Amiata, Montalcino, Saturnia, Bagno Vignoni....
La location è stupenda, le camere spaziose, pulitissime ed accoglienti. L'agriturismo vanta anche un ottimo ristorante dove si possono gustare piatti preparati con alimenti di qualità. Da provare assolutamente: olio, miele e vino, prodotti dall'agriturismo.
I padroni di casa, Patricia e Domenico, sono gentilissimi e pronti ad accontentare qualsiasi richiesta. Nel parco c'è anche una piscina di acqua salata, attrezzata con ombrelloni e lettini, dove riposare dopo una giornata di escursioni. Da non perdere !

Consiglio sulle camere: Le stanze a piano terra sono freschissime anche in agosto!
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia