Recensito il 19 agosto 2012

il posto è incantevole con il patio che offre un ottimo panorama (seggiano) la cucina è tipica (cucina in modo squisito Patricia) ed il personale (Domenico) molto simpatico e disponibile.
lo consiglio per un periodo di vacanza in relax e per farsi coccolare dalle attenzioni dei padroni di casa, l'unico problema è che si rientra a casa con un paio di chili in più (dopo una settimana). Imma

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2012

Il luogo è incatevole (con piscina nel verde), il panorama sul paesino di Seggiano mozzafiato ed i proprietari (Domenico e Patricia) sono accoglienti ed affettuosi come dei parenti. Ottima la cucina (curata personalmente da Patricia con piatti tipici della zona) e gentile e puntuale il servizio di Domenico. Belle le camere, con il giusto gusto rustico e pulite. Complimenti, sono stati 3 giorni davvero incantevoli, ritorneremo. Un consiglio: se vi piace l'arte moderna visitate il giardino di Daniel Spoerri, a 200mt dall'agriturismo. Francesca, Claudio, Antonella e Roberto di Milano

Consiglio sulle camere: Si consigliano gli appartamenti con cucina (noi eravamo in 4 e siamo stati comodi nell'appartamento con due stanze).
  • Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 17 agosto 2012

Posto pessimo personale sgarbato porzioni misere, il cameriere si mette a discutere con i clienti!
I piatti vengono serviti freddi si attende per ore per un misere piatto di patatine fritte! Un vero disastro dovrebbero chiudere subito! Manca l' accoglienza e la cordialità caratteristica di chi gestisce una struttura ricettiva!

• Ha soggiornato a: agosto 2012
Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo trascorso due notti tra amici in questo bell'agriturismo alle pendici del monte Amiata.
Posto splendido immerso nella natura, ambienti curati, proprietari simpatici e disponibili. Una natura incantevole e una vista splendida, grandi alberi e verde tenuto in maniera impeccabile. Ci si sente a casa.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 luglio 2012

Abbiamo trascorso una sola notte in questo agriturismo con una vista spettacolare e degli alberi centenari a fare da cornice. I proprietari sono molto disponibili, hanno curato ogni particolare dell'arredamento e della cura del giardino (deliziose le lenzuola dal sapore antico!).
Patricia in cucina sa decisamente il fatto suo e propone piatti del territorio semplici e gustosi.
Unico appunto è sul costo dei pasti decisamente più da ristorante che da cantina di campagna visto che non te la cavi con meno di 35/40 euro a persona (se scegli il vino della casa)

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia