“Non si può chiedere di più!!!!”
Recensione di Pummarulé

Pummarulé
Al n.24 in classifica su 48 Ristoranti a Capena
Descrizione: Il nostro ristorante, recentemente ristrutturato, si presenta con un ambio parcheggio esterno in cui abbiamo allestino un'area dove è possibile incontrare le nostre mascotte:due amorevoli pony. Per i vostri bambini abbiamo allestito un'area giochi all'aria aperta, con scivoli e altalene; per quanto riguarda il ristorante, la struttura si presenta ambia e spaziosa, dove è possibile passare una serata romantica, ma anche prazi e cene all'insegna del divertimento con tutti i tuoi amici! Ideale per feste, comunioni e cresime, per noi la cosa più importante è farvi uscire con il sorriso, perciò che aspettate? Veniteci a trovare per provare la qualità della nostra cucina napoletana e non rimarrete delusi!
Recensito 2 settimane fa

Io e la mia fidanzata abbiamo scoperto questo posto per caso. Affamati abbiamo preso due pizze e due dolci. Tutto ottimo. Io con la pizza sono piuttosto esigente ma sono rimasto piacevolmente soddisfatto. I dolci fatti in casa, di preciso il tiramisù e la sbriciolata erano semplicemente da leccarsi i baffi. Prezzi nella media. Consigliato assolutamente.....e da ritornarci.

Pummarulé I, Direttore alle Pummarulé, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie mille per la positiva recensione, ci impegnamo sempre a dare il meglio per ogniuno di voi! Siamo contenti per il risultato della pizza, nostro piatto forte! Speriamo di rivedere presto lei e la sua compagna!
Vi aspettiamo!!!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato con degli amici a fare una gita fuori Roma e all’ora di pranzo ci siamo imbattuti in questo Ristorante. Siamo stati colpiti positivamente dall’ampio parcheggio , dall’area giochi per i bimbi e dal personale simpatico ed accogliente.
Personalmente ho mangiato una tagliata che ho trovato cotta come la volevo e delle verdure grigliate. I miei amici si sono sbizzarriti tra i primi piatti, le pizze decisamente e tipicamente napoletane e secondi di pesce. Qualità del cibo fresco e cotto doverosamente specialmente la frittura dorata e croccante. E per finire ci siamo deliziati con i dolci tra cui spiccava la delizia al limone invitante già solo a vederla.
Raramente faccio recensioni, ma quando vale la pena non posso esimermi e credetemi che questo era proprio il caso!
Grazie tornerò presto

Pummarulé I, Direttore alle Pummarulé, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Ciao Stefano. Per noi è un'immensa soddisfazione leggere questi commenti, soprattutto quando vengono fatti per sottolineare la qualità del nostro cibo fresco. Per il nostro ristorante la cosa più importante è accontentare sempre il cliente, cercando di farlo uscire con il sorriso. Vista l'esperienza positiva, non possiamo che augurarci di rivederla presto, così da poter provare i nuovi piatti del menù che ci impegnamo a migliorare ogni giorno!
A presto!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho mangiato la zuppa che definirei divina, la location è veramente bella e consigliabile anche per cerimonie o feste. Il personale è stato sorridente e cordiale, ottima serata in amicizia con allegria e buon gusto. Ci tornerò!

Pummarulé I, Direttore alle Pummarulé, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Siamo contenti che vi siete trovati bene e che abbiate passato un'ottima serata. Speriamo di rivedervi presto!

Recensito 4 settimane fa

Locale molto curato e accogliente, personale davvero cortese, discreto ma simpatico!
Cibo di buonissima qualità, cucinato e presentato bene, servizio veloce ed efficiente e il prezzo onestissimo.
Lo consiglio vivamente!

Ciao Mario, grazie per la sua recensione. Torni a trovarci al più presto!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di di essere stato in questo ristorante/pizzeria in coppia più di una volta.
Ottima accoglienza da parte del personale di sala pronto a soddisfare con il sorriso ogni esigenza, veloce e di buona presenza.
Il locale è veramente molto bello e accogliente, da poco ristrutturato.
La cucina è un qualcosa di eccezionale, pesce fresco, carne buonissima e pizza eccezzionale (essendoci stati più volte abbiamo potuto assaggiare tutte le varianti del menù).
Il pizzaiolo offre una delle pizze più buone che abbia mai assaggiato.
Ho letto qualche recensione negativa ma non sono assolutamente d'accordo perchè ci siamo trovati benissimo e abbiamo mangiato bene senza alcun problema passando delle ottime serate!
Lo consiglio vivamente perchè è una bellissima scoperta e spero di tornarci il prima possibile!
Complimenti allo staff e al locale.

Ciao Francesco! Siamo contenti che siate clienti abituali e per noi è sempre un piacere servirvi, facendovi passare un'ottima serata. Vedervi con il sorriso per noi è solo che un piacere e una grande soddisfazione! A presto!

Gli utenti che hanno visto Pummarulé hanno visto anche

Fiano Romano, Provincia di Roma

Fiano Romano, Provincia di Roma

Conosci Pummarulé? Condividi la tua esperienza!

;