“Un 4 stelle”

Classificato al n.3 di 4 hotel a Sassuolo
Pietra Ligure (Sv) Italy
“Un 4 stelle”
Recensito il 28 gennaio 2012

Ci sono stato per lavoro una notte, hotel 4* nella norma. In una zona industriale e facile da raggiungere. La mia era una camera singola, piccola ma con tutto quello che serve, bel bagno spazioso. Forse solo un pochettino troppo poco insonorizzate le stanze,.

Wifi grautito in camera e nell'hotel.

Unica nota negativa il buffet della colazione, diciamo da due stelle, ma per il prezzo pagato tutto sommato andava bene.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
MichelangeloHP, Direttore alle Michelangelo Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Certamente qualcosa non ha funzionato nel servizio di prima colazione quel giorno...
avendo una clientela prettamente internazionale proveniente da c.a. 40 paesi diversi, cerchiamo di rendere il nostro Buffet ricco e assortito, proponendo vivande Calde e fredde e prodotti Dolci e Salati , per noi è, e sarà un nostro punto di forza, anche grazie alla sua recensione cercheremo di capire cosa non ha funzionato.

Recensito il 22 novembre 2011

Struttura moderna, si trova sulla circonvallazione di Sassuolo, a una quindicina di minuti a piedi dal centro. La mia stanza singola aveva un letto da una piazza e mezzo, comodissimo, e dava sul retro, per cui silenziosissima. Stanza non grandissima ma conforteve, bagno pulito e nuovo. Tv con qualche canale sky, wireless gratuito, minibar, cassaforte. Grande cortesia alla reception. Sono rimasto solo una notte, quindi non posso giudicare il servizio in camera, ma la struttura e' sicuramente consigliabile. Il prezzo internet (50 euro) e' meno della meta' di quello indicato sulla tariffa appesa in stanza.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
MichelangeloHP, Direttore alle Michelangelo Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2011
Grazie di essere stato nostro ospite, e di averci recensito.
Modena
Recensito il 19 settembre 2010

Ho soggiornato per una sola notte (fortunatamente) nel mese di settembre.
La tariffa era effettivamente conveniente ma l'hotel una delusione.
Arredi vecchi e trascurati, moquette scolorita e rovinata, box doccia rotto, decisamente rumoroso.
Buona la colazione, ma potrebbe andare forse se fosse un 3 stelle...

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Sassuolo

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sassuolo
Hotel Leon d'Oro
N. 2 di 2 a Fiorano Modenese
Hotel Maranello Palace
Hotel Maranello Palace
N. 1 di 7 a Maranello

Conosci Michelangelo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Michelangelo Hotel

Struttura: Michelangelo Hotel
Indirizzo: Via Circonvallazione NE 85, 41049, Sassuolo, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Sassuolo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in Sassuolo
Categoria hotel:4 stella/e — Michelangelo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, Hotels.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Michelangelo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Michelangelo Hotel Sassuolo, Provincia Di Modena