“Consigliatissimo!!!”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Porzioni abbondanti e prezzi giusti..!!!vi consiglio il pesce e la pizza.il locale è pulitissimo e di lusso e i tempi d'attesa sono giusti

Chiara G, Proprietario alle Madonna di Sotto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie mille per La recensione !

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Entriamo....
Ordiniamo 2 risotti
Brevemente ...dopo un paio di ore abbiamo dolori di stomaco ..
Sarà casuale ma per sicurezza non torniamo ..

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ridicoli una pizza con bevanda €15 in più non era neanche buono ridicolo sconsigliato , posto poco gradevole e servizio non ottimale

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante che offre diversi tipi di cibo, dalla pizza al pesce. Gli spaghetti con le vongole erano ottimi, uno dei migliori piatti a base di pesce che io abbia mai assaggiato. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono provare la cucina di mare in un ristorante accogliente e abbastanza lussuoso.

Chiara G, Proprietario alle Madonna di Sotto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2018

Grazie mille per la sua recensione !

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante ha una cucina veramente mediocre portate scarse e il prezzo troppo alto l'attesa è eterna tra un piatto e l'altro si può vedere una partita di calcio intera ma il peggio che vi sono profumatori per ambienti sui tavoli e i piatti li avrete al gusto di wc

Gli utenti che hanno visto Madonna di Sotto hanno visto anche

Sassuolo, Provincia di Modena

Conosci Madonna di Sotto? Condividi la tua esperienza!