“Ristorante accogliente e tradizionale”
Punteggio 5 su 5 Recensione di La Carabaccia

La Carabaccia
Al n.1 in classifica su 16 Ristoranti a Casciana Terme
Fascia prezzo: 22 US$ - 65 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: La cucina de La Carabaccia ha un inizio ma non ha una fine. Significa che le nostre radici sono ben salde nella tradizione toscana, ma le nostre foglie si rinnovano sempre! Non solo Km0 ma anche Km CERTO! Perché l’Italia è piena di eccellenze! Per questo troverai una carta dei grandi classici, composta dai piatti che hanno fatto la nostra storia,e una carta delle proposte del giorno, che variano – davvero! – a seconda di cosa ci offrono il mercato, l’orto e il mare. Ma soprattutto troverai una proposta di “Millemiglia del Gusto”, vera peculiarità de La Carabaccia! Come nascono le “Millemiglia del Gusto”? Questo lo puoi scoprire solo venendo da noi! Prenota il tuo tavolo allo 0587645164 oppure scrivici un messaggio! Ti aspettiamo Christian ed il suo staff
selvatelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ristorante accogliente e tradizionale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 novembre 2011

Ottimo ristorante di nuova gestione, arredato con gusto ed eleganza.
Piatti molto raffinati e dai gusti ben abbinati e ricercati. Ottimo per chi cerca un'atmosfera suggestiva e romantica. Buonissi i dolci, ottimo il servizio, camerieri molto gentili e disponibili. Presto ci tornerò sicuramente! Lo consiglio per tutti coloro che vogliono provare un locale "tradizionale-alternativo" per una serata "diversa".

Visitato a Novembre 2011

pisa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Davvero un piacere”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 ottobre 2011

Sono uscita dal ristorante col desiderio di tornarci...Ambiente curato, luminoso e caldo, proprietario discreto e piacevole, prezzi davvero onestissimi e piatti.....deliziosissimi! Sapori tradizionali ma con un tocco di innovazione, delicati e....ah, ho l'acquolina in bocca! Ero con mio marito ed abbiamo mangiato le polentine fritte farcite, 2 primi buonissimi ed un speziatissimo filetto di salmone, vino rosso della casa non male, acqua: costo 44 euro...prezzo onesto.

• Visitato a Ottobre 2011
Busto Arsizio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Bell'ambente, cibo semplice e buono, ottimo prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 settembre 2011

Siamo venuti qui a pranzare perché, avendo poca fame, cercavamo un posto che proponesse piatti normalissimi (pasta al ragù), cosa che gli altri ristoranti di Casciana non avevano. Abbiamo preso semplicemente spaghetti e tagliatelle ed erano entrambi cotti bene ottimi e il sugo era veramente ma veramente buono. Un piatto di pasta al ragù a solo 5 euro in un ambiente molto bello con un buon servizio: direi che meglio di così non si può chiedere!!

• Visitato a Settembre 2011
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“mah...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

Dopo aver letto le recensioni di tripadvisor sono andato a cena,con la mia compagna, alla carabaccia. Ristorante carino, nella media, con ottimo antipasto di salumi e formaggi. Poi arrivano le note dolenti. La mia compagna ha ordinato un piatto di paccheri con calamari e scampi...quale sorpresa nel vedere che dei calamari non c'era ombra. Faccio presente la cosa al cameriere e mi dice che i calamari sono tritati talmente fini che non si vedono più. C'è da aggiungere altro?......

• Visitato a Settembre 2011
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Se son rose ... sono fiorite.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

Recentissima nuova gestione di una giovane coppia del mestiere. Locale rinnovato in stile provenzale all'insegna del gusto e dell'originalità con servizi igienici puliti ed accoglienti. Una carta limitata ma molto concreta ed equilibrata tra scelte di pesce e di terra. Piatti sempre di qualità con qualche piccola eccellenza soprattutto tra gli antipasti ed i dolci. Servizio professionale ed attento che non lascia nulla al caso. Prezzo più che corrispondente alla qualità del servizio. Il locale dispone di tavoli all'aperto e la sera offre anche servizio di pizzeria.

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto La Carabaccia hanno visto anche

Perignano, Casciana Terme Lari

Chianni, Provincia di Pisa

Casciana Terme Lari, Provincia di Pisa

Conosci La Carabaccia? Condividi la tua esperienza!