Albergo Livorno(Casciana Terme)
68 USD
63 USD
  • Colazione inclusa
Agriturismo Le Valli(Casciana Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
237 USD
  • Piscina
What About Pisa B&B(Casciana Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
53 USD
  • Parch. gratis
Villa Borri Appartamenti(Casciana Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
Expedia.com
  • Piscina
Madonna dei Monti(Casciana Terme)
125 USD
102 USD
Vedi l'offerta
Affittacamere La Farnia(Casciana Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
91 USD
Vedi l'offerta
Agriturismo La Moriccia(Casciana Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Le Ville(Casciana Terme)
Priceline
Recensito 12 giugno 2017

La voglia di relax e la vicinanza mi ha fatto scoprire una bellà realtà familiare.

Disponibilità, gentilezza e professionalità.

L'albergo dispone di un ampio parcheggio gratuito, una bella piscina al centro di un giardino ben curato, camere molto spaziose con aria condizionata.

Se poi ti fermi a cena ..... un altra sorpresa..... il Signor Bellarmino ti sa conquistare .... le mafalde con il cinghiale ..... più che ottime e il suo vino .......... bevuto tutto ancor prima di finire il pasto.

L' entrata delle terme è a due passi ....

Non vedo l'ora di fare una altra "fuga" per potermi godere la tranquillità di questo posto.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza eccellente cibo km 0,disponibili ,risolvono tutte le esigenze,accontentano proprio tutti,sono stata due settimane per le terme ottimo,le pulizie,sempre con il sorriso piscina pulitissima ,lo consiglio

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati per un weekend, albergo in struttura fine 700, accogliente, comodo per visitare molti posti della toscana, comodissimo se si vuole fare le Terme, basta attraversare la strada, Giovanna alla reception valida consigliera per visitare posti interessanti e comunque grande gentilezza da parte di tutti, bravi.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2017

Eravamo in viaggio per Pisa e si era fatto tardi cosi abbiamo deciso di dormire nelle colline Pisane favolose in questo periodo,la nostra scelta è caduta cercando nei pressi di Pisa sull'Albergo ROMA (la nostra città) che si trova a Casciana Terme circa 40 minuti da Pisa.
Piacevolissima scelta, i proprietari sono GENTILISSIMI e anche se l'albergo non è recente è tenuto in modo impeccabile, tutto molto pulito e confortevole, le camere sono grandi e confortevoli in più la nostra aveva la vista sulla Piscina dell'albergo se non bastasse la tranquillità e compresa nel prezzo.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 novembre 2016 da dispositivo mobile

Per un soggiorno termale mi fu suggerito da un commerciante del Paese. Camere ampie, buona e accurata pulizia, ampi spazi comuni, piscina e giardino ben tenuti e silenziosi ( come tutta Casciana), cucina curata e con carrello formaggi e dessert a fine pasto, hanno reso il soggiorno più che piacevole. I paesi vicini del Pisano e i panorami autunnali di quella zona sono stati una piacevole sorpresa. Ottima la professionalità del personale delle Terme che hanno nella parte estetica il loro tallone d'Achille.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia