Recensito il 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati per un weekend, albergo in struttura fine 700, accogliente, comodo per visitare molti posti della toscana, comodissimo se si vuole fare le Terme, basta attraversare la strada, Giovanna alla reception valida consigliera per visitare posti interessanti e comunque grande gentilezza da parte di tutti, bravi.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 aprile 2017

Eravamo in viaggio per Pisa e si era fatto tardi cosi abbiamo deciso di dormire nelle colline Pisane favolose in questo periodo,la nostra scelta è caduta cercando nei pressi di Pisa sull'Albergo ROMA (la nostra città) che si trova a Casciana Terme circa 40 minuti da Pisa.
Piacevolissima scelta, i proprietari sono GENTILISSIMI e anche se l'albergo non è recente è tenuto in modo impeccabile, tutto molto pulito e confortevole, le camere sono grandi e confortevoli in più la nostra aveva la vista sulla Piscina dell'albergo se non bastasse la tranquillità e compresa nel prezzo.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 novembre 2016 da dispositivo mobile

Per un soggiorno termale mi fu suggerito da un commerciante del Paese. Camere ampie, buona e accurata pulizia, ampi spazi comuni, piscina e giardino ben tenuti e silenziosi ( come tutta Casciana), cucina curata e con carrello formaggi e dessert a fine pasto, hanno reso il soggiorno più che piacevole. I paesi vicini del Pisano e i panorami autunnali di quella zona sono stati una piacevole sorpresa. Ottima la professionalità del personale delle Terme che hanno nella parte estetica il loro tallone d'Achille.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 ottobre 2016

abbiamo soggiornato 2 notti all'albergo Roma di Casciana terme e non potevamo trovare sistemazione migliore, in pieno centro, di fronte allo stabilimento termale, vicino a paesini da favola come Chianni e Rivalto, posto bellissimo e tranquillo, qualità del sonno eccezionale, cibo buonissimo e abbondante, cortesia e disponibiltà dei proprietari, bellissima piscina che non abbiamo potuto sfruttare dato il periodo, da non perdere se uno visita quelle zone.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 ottobre 2016

Ci siamo fermati una settimana per le terme e abbiamo alloggiato in questo hotel.Cortesia e disponibilità dei proprietari è stata totale e ci siamo trovati benissimo.Anche la cucina ci ha pienamente soddisfatti.
Siamo stati veramente benissimo e ci ritorneremo

Consiglio sulle camere: le stanze migliori sono quelle verso la piscina
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici