“Terme”
Recensione di Albergo Roma

Albergo Roma
Classificato al n.1 di 5 hotel a Casciana Terme
Recensito 25 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Accoglienza eccellente cibo km 0,disponibili ,risolvono tutte le esigenze,accontentano proprio tutti,sono stata due settimane per le terme ottimo,le pulizie,sempre con il sorriso piscina pulitissima ,lo consiglio

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato da solo

Recensito 6 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati per un weekend, albergo in struttura fine 700, accogliente, comodo per visitare molti posti della toscana, comodissimo se si vuole fare le Terme, basta attraversare la strada, Giovanna alla reception valida consigliera per visitare posti interessanti e comunque grande gentilezza da parte di tutti, bravi.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2017

Eravamo in viaggio per Pisa e si era fatto tardi cosi abbiamo deciso di dormire nelle colline Pisane favolose in questo periodo,la nostra scelta è caduta cercando nei pressi di Pisa sull'Albergo ROMA (la nostra città) che si trova a Casciana Terme circa 40 minuti da Pisa.
Piacevolissima scelta, i proprietari sono GENTILISSIMI e anche se l'albergo non è recente è tenuto in modo impeccabile, tutto molto pulito e confortevole, le camere sono grandi e confortevoli in più la nostra aveva la vista sulla Piscina dell'albergo se non bastasse la tranquillità e compresa nel prezzo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Per un soggiorno termale mi fu suggerito da un commerciante del Paese. Camere ampie, buona e accurata pulizia, ampi spazi comuni, piscina e giardino ben tenuti e silenziosi ( come tutta Casciana), cucina curata e con carrello formaggi e dessert a fine pasto, hanno reso il soggiorno più che piacevole. I paesi vicini del Pisano e i panorami autunnali di quella zona sono stati una piacevole sorpresa. Ottima la professionalità del personale delle Terme che hanno nella parte estetica il loro tallone d'Achille.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 ottobre 2016

abbiamo soggiornato 2 notti all'albergo Roma di Casciana terme e non potevamo trovare sistemazione migliore, in pieno centro, di fronte allo stabilimento termale, vicino a paesini da favola come Chianni e Rivalto, posto bellissimo e tranquillo, qualità del sonno eccezionale, cibo buonissimo e abbondante, cortesia e disponibiltà dei proprietari, bellissima piscina che non abbiamo potuto sfruttare dato il periodo, da non perdere se uno visita quelle zone.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2016

Ci siamo fermati una settimana per le terme e abbiamo alloggiato in questo hotel.Cortesia e disponibilità dei proprietari è stata totale e ci siamo trovati benissimo.Anche la cucina ci ha pienamente soddisfatti.
Siamo stati veramente benissimo e ci ritorneremo

Consiglio sulle camere: le stanze migliori sono quelle verso la piscina
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 settembre 2016

Grazie alle positive recensioni degli utenti, abbiamo prenotato due giorni presso questo albergo. Avendo avuto già precedenti esperienze a Casciana, non ho dubbi ad affermare che questa struttura è di gran lunga la migliore. Pulizia, cortesia, un'ottima prima colazione (abbondante ed assortita), in pieno centro e vicinissimo alle Terme (alcuni clienti uscivano direttamente con l'accappatoio e le ciabatte avendo un ingresso proprio di fronte all'albergo). Insomma ma miglior scelta per chi si vuol godere qualche giorno di relax a Casciana Terme.

Consiglio sulle camere: Stanza sul retro (più luminose)
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
A 15,2 km
Agriturismo Signorini
Agriturismo Signorini
N. 1 di 1 a Orciatico

Conosci Albergo Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Roma

Indirizzo: Viale delle Terme, 11, 56034 Casciana Terme, Casciana Terme Lari, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Casciana Terme Lari > Casciana Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 5 hotel in Casciana Terme
Fascia prezzo: 83 € - 155 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Roma 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Booking.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Roma Casciana Terme, Provincia Di Pisa
Albergo Roma Trieste