“tranquillità e cortesia”
Recensione di Albergo Roma

Albergo Roma
Classificato al n.1 di 5 hotel a Casciana Terme
Recensito 3 ottobre 2016

Ci siamo fermati una settimana per le terme e abbiamo alloggiato in questo hotel.Cortesia e disponibilità dei proprietari è stata totale e ci siamo trovati benissimo.Anche la cucina ci ha pienamente soddisfatti.
Siamo stati veramente benissimo e ci ritorneremo

Consiglio sulle camere: le stanze migliori sono quelle verso la piscina
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 27 settembre 2016

Grazie alle positive recensioni degli utenti, abbiamo prenotato due giorni presso questo albergo. Avendo avuto già precedenti esperienze a Casciana, non ho dubbi ad affermare che questa struttura è di gran lunga la migliore. Pulizia, cortesia, un'ottima prima colazione (abbondante ed assortita), in pieno centro e vicinissimo alle Terme (alcuni clienti uscivano direttamente con l'accappatoio e le ciabatte avendo un ingresso proprio di fronte all'albergo). Insomma ma miglior scelta per chi si vuol godere qualche giorno di relax a Casciana Terme.

Consiglio sulle camere: Stanza sul retro (più luminose)
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Nel centro di Casciana, davanti alle terme e allo stesso tempo tranquillissimo, ambienti grandi un po' alla Amarcord, camere spaziose, grande piscina godibilissima, parcheggio comodo, e soprattutto una padrona di casa gentilissima e disponibile, per sentirsi "a casa". Ottima scelta

Ha soggiornato a: Agosto 2016
Recensito 26 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Sono anni che frequento questo albergo e si conferma sempre una ottima location con un rapporto qualità / prezzo veramente notevole - le camere sono molto spaziose e sempre pulitissime - la cucina offre ogni giorno degli ottimi piatti ed una varietà molto vasta di scelta - lo staff del personale e sempre gentilissimo e disposto a soddisfare ogni richiesta - spero di riuscire a continuare a venire in questo albergo ancora per tanti anni

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 agosto 2016

Avevamo già frequentato l'Albergo Roma nel 2014 e l'ultima nostra visita ha sancito la riconferma di quanto già positivamente sperimentato.
Camera molto spaziosa, linda e confortevole, senz'altro molto sopra lo standard medio di un tre stelle, con affaccio sulla bella piscina, pulizia, ordine, decoro in ogni dettaglio e particolare menzione per il savoir faire della Signora Giovanna, sempre attenta e cordiale, come peraltro tutto lo staff.
Ottimo il servizio ristorante e comodissima la prossimità tanto allo stabilimento termale, come al centro di Casciana, davvero una insospettata sorpresa per la sua pace e tranquillità.
Che dire, rinnovati complimenti a tutto lo staff e, a noi, l'augurio di nuove future visite!

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nell'albergo Roma un po' Amarcord dei tempi passati ma con personale gentile e cortese. Nel centro di Casciana co parcheggio privato e con accesso agevole alle terme ( da provare ) con una bella piscina interna ed una ricca colazione.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, francesco giuse... l
Recensito 29 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel Semplicemente Unico, Stanze Favolose, pulizia al Top, centralissimo, vicino alla favolosa Piazza Garibaldi, comodo parcheggio, Gentilezza Simpatia e Pazienza Unica!!! Donna Giovanna grazie ancora!!!! A presto!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
A 15,3 km
Fattoria di Colleoli
Fattoria di Colleoli
N. 1 di 2 a Palaia

Conosci Albergo Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Roma

Indirizzo: Viale delle Terme, 11, 56034 Casciana Terme, Casciana Terme Lari, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Casciana Terme Lari > Casciana Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 5 hotel in Casciana Terme
Fascia prezzo: 83 € - 155 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Roma 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Roma Casciana Terme, Provincia Di Pisa
Albergo Roma Trieste