Recensito il 27 settembre 2016

Grazie alle positive recensioni degli utenti, abbiamo prenotato due giorni presso questo albergo. Avendo avuto già precedenti esperienze a Casciana, non ho dubbi ad affermare che questa struttura è di gran lunga la migliore. Pulizia, cortesia, un'ottima prima colazione (abbondante ed assortita), in pieno centro e vicinissimo alle Terme (alcuni clienti uscivano direttamente con l'accappatoio e le ciabatte avendo un ingresso proprio di fronte all'albergo). Insomma ma miglior scelta per chi si vuol godere qualche giorno di relax a Casciana Terme.

Consiglio sulle camere: Stanza sul retro (più luminose)
Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Nel centro di Casciana, davanti alle terme e allo stesso tempo tranquillissimo, ambienti grandi un po' alla Amarcord, camere spaziose, grande piscina godibilissima, parcheggio comodo, e soprattutto una padrona di casa gentilissima e disponibile, per sentirsi "a casa". Ottima scelta

Recensito il 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono anni che frequento questo albergo e si conferma sempre una ottima location con un rapporto qualità / prezzo veramente notevole - le camere sono molto spaziose e sempre pulitissime - la cucina offre ogni giorno degli ottimi piatti ed una varietà molto vasta di scelta - lo staff del personale e sempre gentilissimo e disposto a soddisfare ogni richiesta - spero di riuscire a continuare a venire in questo albergo ancora per tanti anni

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 21 agosto 2016

Avevamo già frequentato l'Albergo Roma nel 2014 e l'ultima nostra visita ha sancito la riconferma di quanto già positivamente sperimentato.
Camera molto spaziosa, linda e confortevole, senz'altro molto sopra lo standard medio di un tre stelle, con affaccio sulla bella piscina, pulizia, ordine, decoro in ogni dettaglio e particolare menzione per il savoir faire della Signora Giovanna, sempre attenta e cordiale, come peraltro tutto lo staff.
Ottimo il servizio ristorante e comodissima la prossimità tanto allo stabilimento termale, come al centro di Casciana, davvero una insospettata sorpresa per la sua pace e tranquillità.
Che dire, rinnovati complimenti a tutto lo staff e, a noi, l'augurio di nuove future visite!

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nell'albergo Roma un po' Amarcord dei tempi passati ma con personale gentile e cortese. Nel centro di Casciana co parcheggio privato e con accesso agevole alle terme ( da provare ) con una bella piscina interna ed una ricca colazione.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia