Agriturismo La Moriccia(Casciana Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
Albergo Livorno(Casciana Terme)
  • Colazione inclusa
What About Pisa B&B(Casciana Terme)
  • Parch. gratis
Agriturismo Le Valli(Casciana Terme)
  • Piscina
Albergo Stella(Casciana Terme)
  • Parch. gratis
Affittacamere La Farnia(Casciana Terme)
  • Parch. gratis
Madonna dei Monti(Casciana Terme)
Vedi l'offerta
Agriturismo Le Ville(Casciana Terme)
Recensito 27 settembre 2016

Grazie alle positive recensioni degli utenti, abbiamo prenotato due giorni presso questo albergo. Avendo avuto già precedenti esperienze a Casciana, non ho dubbi ad affermare che questa struttura è di gran lunga la migliore. Pulizia, cortesia, un'ottima prima colazione (abbondante ed assortita), in pieno centro e vicinissimo alle Terme (alcuni clienti uscivano direttamente con l'accappatoio e le ciabatte avendo un ingresso proprio di fronte all'albergo). Insomma ma miglior scelta per chi si vuol godere qualche giorno di relax a Casciana Terme.

Consiglio sulle camere: Stanza sul retro (più luminose)
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Nel centro di Casciana, davanti alle terme e allo stesso tempo tranquillissimo, ambienti grandi un po' alla Amarcord, camere spaziose, grande piscina godibilissima, parcheggio comodo, e soprattutto una padrona di casa gentilissima e disponibile, per sentirsi "a casa". Ottima scelta

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono anni che frequento questo albergo e si conferma sempre una ottima location con un rapporto qualità / prezzo veramente notevole - le camere sono molto spaziose e sempre pulitissime - la cucina offre ogni giorno degli ottimi piatti ed una varietà molto vasta di scelta - lo staff del personale e sempre gentilissimo e disposto a soddisfare ogni richiesta - spero di riuscire a continuare a venire in questo albergo ancora per tanti anni

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 agosto 2016

Avevamo già frequentato l'Albergo Roma nel 2014 e l'ultima nostra visita ha sancito la riconferma di quanto già positivamente sperimentato.
Camera molto spaziosa, linda e confortevole, senz'altro molto sopra lo standard medio di un tre stelle, con affaccio sulla bella piscina, pulizia, ordine, decoro in ogni dettaglio e particolare menzione per il savoir faire della Signora Giovanna, sempre attenta e cordiale, come peraltro tutto lo staff.
Ottimo il servizio ristorante e comodissima la prossimità tanto allo stabilimento termale, come al centro di Casciana, davvero una insospettata sorpresa per la sua pace e tranquillità.
Che dire, rinnovati complimenti a tutto lo staff e, a noi, l'augurio di nuove future visite!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nell'albergo Roma un po' Amarcord dei tempi passati ma con personale gentile e cortese. Nel centro di Casciana co parcheggio privato e con accesso agevole alle terme ( da provare ) con una bella piscina interna ed una ricca colazione.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, francesco giuse... l