Recensito il 28 settembre 2013

Soggiornare per due settimane in un palazzo del '700 , con stanze belle, ampie, comode, con tanto silenzio e tanto verde da vedere quando ci si affaccia,una bella piscina tra un mare di fiori, piante e alberi curatissimi, scendere dalla scala principale e trovare una bella reception dove lo staff presente ti accoglie, ti consiglia e ti sorride con tanta amicizia, è quanto di più si può chiedere ad una struttura che ti ospita.
L'ingresso alla sala da pranzo ti accoglie con una parata di antipasti e verdure, i primi piatti sempre uno meglio dell'altro e il "Caciucco" o il baccalà alla livornese semplicemente buonissimi.
Poche volte mi è capitato di lasciare l'hotel salutando i proprietari Bellarmino, la gentile Giovanna e la meravigliosa Claudia con un filo di commozione e il desiderio di tornarci.

Consiglio sulle camere: Possibilmente con vista giardino
Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2013

Splendido albergo, da sogno, dotato di ogni comfort: la camera era spaziosa con tutti i servizi necessari.
Abbiamo ricevuto un'accoglienza calorosa, il personale era molto gentile e attento alle esigenze dei clienti, sempre sorridente.
Ottima la cucina: la colazione è abbondante e ricca di dolci preparati secondo la tradizione familiare. La cena, dopo un buffet di verdure varie e antipasti, offre un goloso menu a base di piatti tipici toscani e tradizionali molto genuini.
L'albergo si trova ad un passo dalle terme, circondato da uno splendido giardino interno con una grande piscina; è lontano dal traffico e dai rumori cittadini e in una posizione strategica, l'ideale per raggiungere le più belle località della Toscana.
Ci ritornerei sicuramente!

Consiglio sulle camere: Abbiamo visto solo due stanze ed erano una più bella dell'altra!
Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2013

Siamo stati 2 notti in questo hotel nel centro di Casciana Terme a 2 passi dalle terme. Tutto perfetto, i padroni Bellarmino , Giovanna e Claudia ti accolgono come vecchi amici e ti mettono subito a tuo aggio. Le stanze sono accoglienti e pulite cosi come i locali comuni e la piscina.
La cucina, con molti prodotti che arrivato direttamente dal terreno di Bellarmino vino incluso, è ottima anche se limitata nella scelta giornaliera (antipasto, 2 primi, 2 secondi, dolce o frutta e formaggi).
Ovviamente appena possibile torneremmo a fargli visita.

Consiglio sulle camere: La suite è spaziosa con vista sulla piscina e quindi lontano dalla strada
Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 luglio 2013

Ho passato solo una notte al Roma, ma devo dire che mi ha davvero soddisfatto sotto ogni aspetto. Camere ampie e pulite. Cucina ottima e colazione davvero spettacolare, tutto fatto in casa e tutto davvero buono. Il personale e i proprietari sono di una gentilezza speciale, senza cadere nell'esagerato. Il giardino, che dispone anche di una bella piscina molto pulita (c'è un robottino notturno che pensa a tutto) è perfetto per rilassarsi. È lì che ho scritto un paio di capitoli del mio prossimo (spero) libro in totale tranquillità. Sì mi è piaciuto molto e ci tornerò presto, magari per un'intera settimana di completo relax (considerando che le Terme di Casciana sono proprio di fronte, basta attraversare la strada).

Data del soggiorno: luglio 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 giugno 2013

Cosa dire? Tutto straordinariamente perfetto,l albergo davanti all entrata delle terme,camere pulitissime,tutto curato,con parco e piscina pulitissima,e cosa dire della cucina?si mangia divinamente bene,e i proprietari sono favolosi,iniziando da Giovanna,il sorriso di Claudia,e il papà bellarmino,tutti gentili,meritano un 10 e lode ,credetemi senza esagerazione.noi speriamo di ritornarci ,un consiglio,se volete trovare tutte queste cose,dovete andare all albergo Roma .e adesso un saluto ed un arrivederci a presto da marina e Gianluca ( venaria reale to)

Data del soggiorno: giugno 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia