Filtri selezionati
Recensito il 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Tutto pefetto! Le camere sono bellissime, pulitissime e lo staff e' gentilissimo!
Ci rivedremo davvero molto molto presto!
Consigliatissimo per un break dallo stress di tutti i giorni; sarei rimasta li per sempre!!!!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Alessia C, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel il Castelletto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 maggio 2019

Gentile Diana L,
la ringraziamo per aver scelto l'Hotel Il Castelletto e per aver espresso un così positivo giudizio! Ogni giudizio 5 stelle ci inorgoglisce e ci stimola a fare sempre del nostro meglio.
Siamo felici che abbia trovato tutto corrispondente alle sue aspettative: l'averle lasciato la voglia di tornare a trovarci è sicuramente quanto desideriamo. L'aspettiamo per un futuro soggiorno nei pressi di Milano,

Recensito il 14 marzo 2019

Io e mio marito abbiamo soggiornato una notte in occasione del concerto degli Slayer al forum. Posizione molto comoda per raggiungere in pochi minuti il forum d'Assago.
L'hotel e' pulito e ben tenuto. Personale gentile e pulizia impeccabile. Camera e bagno comodi e confortevoli.
Colazione abbondante e buona.
Consiglio questo hotel e soprattutto per eventi al forum e' davvero un'ottima soluzione!

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 marzo 2019 da dispositivo mobile

È la seconda volta che io e mio marito soggiorniamo qui questa volta anche col nostro bimbo e i 2 cagnolini e come sempre ci siamo trovati benissimo!!! Personale sempre disponibile e super gentile pulizia impeccabile. Abbimo anche preso la pizza ed era buonissima !! Super consigliato ci ritorneremo sicuramente!!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Alessia C, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel il Castelletto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 maggio 2019

Gentile Baary88,
la ringraziamo per aver scelto in più occasioni l'Hotel Il Castelletto e per aver espresso un così positivo giudizio! Ogni giudizio 5 stelle ci inorgoglisce e ci stimola a fare sempre del nostro meglio.
L'accoglienza di una realtà a conduzione familiare caratterizza l'atmosfera all'interno della nostra struttura e siamo felici che il nostro Staff si sia dimostrato efficiente ed il servizio ottimo.
L'aspettiamo per un futuro soggiorno nei pressi di Milano,

Recensito il 28 febbraio 2019

HOTEL ottimo: sia la colazione con buffet molto fornito, sia per la SPA, carina e confortevole. Ottima la cena con menù mare e terra e confortevole pure la camera. Personale efficiente e disponibile sia al ristorante che alla Spa.

Data del soggiorno: febbraio 2019

Gentile Lore561,
Dalla sua recensione deduco che ha avuto modo di provare tutti i nostri servizi: dall'Hotel al Ristorante ed alla Spa, trovando un livello di eccellenza in ciascun reparto sia per la qualità del servizio offerto sia per l'accoglienza ricevuta.
L'aspettiamo per un futuro soggiorno nei pressi di Milano,

Recensito il 25 febbraio 2019

Siamo rimasti una sola notte, regalo ricevuto con smart box, il personale è molto gentile e disponibile, la vicinanza con il forum di assago è secondo me il punto forte.
Aperitivo di benvenuto ricco di pietanze e ottimo spritz!

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Alessia C, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel il Castelletto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 febbraio 2019

Gentile Patrizia F,
la ringraziamo per aver scelto l'Hotel Il Castelletto in occasione del suo concerto e per aver espresso un così positivo giudizio! Ogni giudizio 5 stelle ci inorgoglisce e ci stimola a fare sempre del nostro meglio. L'aspettiamo per un futuro soggiorno per scoprire altre attrattività della zona, quali ad esempio la Città di Milano, la Certosa Di Pavia, Vigevano.