Recensito il 4 settembre 2018

Ho prenotato al volo un weekend in questa struttura per una "fuga da stress" e sono rimasto soddisfatto. Già al telefono Simona si è adoperata per compormi il pacchetto benessere in base alle mie richieste, trovandomi velocemente la soluzione ideale che abbinasse soggiorno, cena e benessere. Non si è limitata (come fanno altre strutture) a dirmi quali fossero i pacchetti standard. Certo da fuori la location non è il massimo, ma dentro si respira un'altra aria. C'è garage gratuito con accesso diretto agli ascensori. Una hall e sala da pranzo curata. Bellissime le suite a tema, pulite, con vasca idromassaggio e altre "coccole". Abbiamo provato anche il menu pizza, rimando davvero stupiti dalla qualità del cibo. Il personale di sala è attento ai bisogni e oltremodo gentile. La colazione è a buffet, con ampia scelta anche di prodotti bio. Non ho trovato particolaremente gustose le torte ma questo è puramente un gusto personale. L'area benessere è davvero un'oasi di pace. Le ragazze addette ai trattamenti ci hanno fatto un massaggio meraviglioso, prestando attenzione a tutti quei particolari (come rumori, odori) che amplificano la sensazione di benessere. Il tutto a comporre una giornata di vero relax, senza pensieri, che era proprio ciò che ci serviva. L'unica piccola pecca riscontrata nel mio caso è aver trovato dei salatini in camera (come richiesto insieme a spumante) ma che purtroppo erano molli e vecchi. Ma questo particolare non sminuisce quanto io e mia moglie abbiamo apprezzato il servizio offerto. Il prezzo? Non è certo economico,anche perchè i vizi si pagano, ma mi sento di dire che il rapporto qualità prezzo è assolutamente giusto. Quindi mi sento di consigliarlo e di certo riperterò l'esperienza.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Alessia C, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel il Castelletto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2018

Gentile Sig. Massimo F,
siamo innanzitutto a ringraziarla per aver scelto l'Hotel Il Castelletto in occasione di un weekend relax alle porte di Milano e per aver espresso un così positivo giudizio!
Siamo felici che la collega vi abbia saputo consigliare la miglior soluzione che combinasse pernottamento, spa e ristorante rispondente alle vostre necessità. Un grazie a lei da parte di tutto lo Staff per aver passato in rassegna così dettagliatamente i nostri servizi e per aver in generale apprezzato l'accoglienza e la pulizia. Terremo in considerazione gli aspetti critici evidenziati con molta attenzione contando di poterla sorprendere in un futuro soggiorno.
Il suo contributo aiuterà nella scelta futuri viaggiatori e confidiamo di poter essere scelti nuovamente grazie al ricordo positivo che le abbiamo lasciato.

Recensito il 2 settembre 2018

Scelto per un weekend di relax ho pernottato con la mia compagna per una notte in una delle suite a disposizione.
Camera pulita, vasca idromassaggio in camera fantastica. Tutto ben organizzato.
Inoltre avevamo richiesto una bottiglia di prosecco in camera più cioccolatini, tutto arrivato con puntualità.
Unica pecca della stanza, un leggero tanfo di fogna nella doccia, andato via al primo utilizzo, quindi probabilmente proveniente dalle tubature. Inoltre manutezione approssimativa del piatto doccia soprattutto vicino il muro altezza battiscopa. Per un 4 stelle si può fare di più.
Colazione molto varia e gustosa, sia dolce che salata. Personale sempre attento, cordiale e pronto a qualsiasi richiesta.
Piccola delusione per le pizze mangiate a cena. Molto spesse e pesanti da digerire. Parlo ovviamente dell'impasto e non dei condimenti che sono a scelta del cliente.
Il dolce, invece, buono e soddisfacente.
Il ristorante a mio parere non si presenta, a livello di location, all'altezza delle camere e dell'offerta proposta in generale dall'hotel.
Consigliato per una fuga in cerca di relax e tranquillità.
Potenziale 5 su 5 se si migliorano i dettagli.

Consiglio sulle camere: Da provare assolutamente le suite con vasca idromassaggio in camera.
  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Sig. Nico P,
siamo a ringraziarla per aver scelto l'Hotel Il Castelletto in occasione di un weekend relax alle porte di Milano e per aver espresso un così positivo giudizio!
Siamo felici che la Suite da Lei scelta sia stata all'altezza delle vostre aspettative e ci inorgoglisce sapere che ha apprezzato in particolare la pulizia e l'accoglienza del nostro Staff. Terremo in considerazione gli aspetti critici evidenziati e sarà la nostra sfida per non deluderla sui dettagli in un futuro soggiorno.
L'aspettiamo per una prossima occasione!.

Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia ragazza in questo hotel con uno Smartbox , per Asvia di una fiera lì vicino , devo dire che a primo impatto al ingresso tutto bellissimo ben pulito, sistemato cordiali ecc.. , MA !!! La camera che ci hanno dato non rispecchia per niente un 4 stelle : camera sporca (mobili, carta da parati con macchie evidenti, capelli nel bagno, finestre che hanno la mia età e maltenute, non parliamo della vista, doccia con un sacco di muffa calcare è sporca, maniglia del bagno rotta )allego foto !!! se è questo il servizio per le persone che prenotano con cofanetti regalo , LASCIATE PERDERE LE PRENOTAZIONI!!!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Sig. Stefano P,
Grazie per aver scelto Il Castelletto! Siamo rammaricati per non essere stati all'altezza delle sue aspettative. Lo Staff è sempre molto attento per offrire assistenza durante il soggiorno. Spero che in futuro possa concederci un'altra possibilità per migliorare l'idea che le abbiamo lasciato.

Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato un Week end in questo hotel ...mi sono trovata molto bene. Anche il centro benessere mi ha soddisfatto ho fatto il percorso benessere idromassaggio , bagno turco e sauna . È stato molto rilassante. Camere pulite , buffet molto vario . Da tornare

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Alessia C, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel il Castelletto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2018

Gentile Sig.ra Stefania M,
siamo a ringraziarla per aver scelto l'Hotel Il Castelletto e per aver espresso un così positivo giudizio!
Ci fa piacere che abbia trovato i nostri servizi rispondenti alle sue necessità: dalle camere, alla colazione, alla spa.
L'aspettiamo volentieri quando deciderà di concedersi pause rilassanti alle porte di Milano

Recensito il 11 agosto 2018

Ho soggiornato due notte in questo hotel. Nel complesso è andato tutto bene. Stanze pulite e ordinate. Personale gentile e cordiale. Colazione a buffet abbondante con prezzi di camera veramente bassi per essere un 4 stelle. Forse è la zona un po’ che ne abbassa il valore. Comunque per soggiornare vicino ad Assago va bene.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Gianluca P,
siamo innanzitutto a ringraziarla per aver scelto l'Hotel Il Castelletto e per aver espresso il suo giudizio! Ci fa piacere che abbia apprezzato il rapporto qualità - prezzo della nostra struttura: cerchiamo di distinguerci dalla concorrenza con prezzi accessibili ed offrendo un servizio curato in tutti i reparti. Alla luce di quanto ci scrive avremmo apprezzato una generosità di punteggio superiore che per noi è molto importante agli occhi di futuri viaggiatori.
Speriamo di poterla ospitare nuovamente ed ambire a qualcosa in più!