“Ottima esperienza”

Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Casarile
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Abbiamo prenotato una cena per festeggiare la prima Comunione di nostra figlia, per questo abbiamo scelto questo agriturismo, tratto da un antico mulino del 1500, con tanto di terreni agricoli e cascine, molto di quel che abbiamo mangiato arriva direttamente da loro. Ci sono stati proposti tre tipi di menù personalizzabili con molte formule adatte a tutte le tasche ed alle esigenze, abbiamo scelto una via di mezzo, comunque già molto ricco, a cui abbiamo aggiunto un aperitivo.
Il tutto è andato oltre le nostre aspettative, l'aperitivo con molte varietà di stuzzicherie fredde e calde, ci sono state servite alle 18.00 nel parco sotto un elegante gazebo, il personale si è dato molto da fare e dopo due chiacchiere intorno al laghetto e nel parco, ci hanno fatto accomodare per cominciare la cena. Il cibo era squisito, molte cose fatte al momento hanno giustamente dovuto attendere qualche minuto in più, come i loro risotti o ravioli assolutamente squisiti, le carni erano cotte a puntino, i dolci davvero fenomenali, inoltre non si sono risparmiati nei bis dei piatti, ma sinceramente eravamo satolli, tutta la cena si è svolta nella massima vivacità, il personale di sala ci ha seguito con grande professionalità ed eleganza, a cui spesso hanno aggiunto quel tocco di umorismo che ci ha fatti sentire ospiti graditi, alle 21.00 abbiamo lascito soddisfatissimi la sala e ci siamo ripromessi di tornarci quanto prima...BRAVISSIMI tutti quanti!

Recensito 2 maggio 2018

Ho cenato in questo elegante agriturismo per motivi di lavoro la scorsa settimana, e come si evince dalle foto posso dire che le portate, sicuramente genuine, erano gratificanti sia per gusto che per quantità. Apprezzabili anche la pulizia dell'ambiente, la cortesia del personale e l'accuratezza del servizio. Essendo però stato invitato, non saprei giudicare il rapporto qualità-prezzo di questo locale perché non ho pagato io.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato sabato sera un compleanno.. Ottimo cibo, particolare e davvero buono ! Staff competente, sempre disponibile per qualsiasi cosa, ambiente molto accogliente ! Ci torneremo sicuramente !

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buon cibo, buon rapporto qualità prezzo. Servizio molto attento e cortese, sempre disponibili e attenti alle richieste extra. Complimenti ed un ringraziamento particolare a Giovanni che si è dimostrato sempre pronto e molto disponibile.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati un paio di volte in questo agriturismo come ospiti a delle cerimonie, un altro paio di volte come serate romantiche io e mio marito e ieri l’abbiamo riproposto insieme ad amici come serata alternativa alla solita cena del sabato sera in compagnia. Che dire, è stata una bellissima serata! Location impeccabile esterna, ottimo cibo sia a livello di qualità che di quantità, bella atmosfera informale ma cordiale con un ringraziamento particolare al cameriere Giovanni (Gegè) che si è dimostrato molto attento, impeccabile, professionista ed estremamente disponibile. Ci torneremo sicuramente

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Il Mulino hanno visto anche

Noviglio, Provincia di Milano

Casarile, Provincia di Milano
Villarasca, Provincia di Pavia

Rognano, Provincia di Pavia
Certosa di Pavia, Provincia di Pavia

Conosci Agriturismo Il Mulino? Condividi la tua esperienza!