“Da prendere come esempio”

Albergo Ristorante San Marco
Classificato al n.1 di 2 hotel a Carmagnola
Modena, Italia
“Da prendere come esempio”
Recensito il 14 maggio 2012

Personalmente ritengo che sia un 3 stelle assolutamente sopra la media, personale cordiale, camere pulite e dotate di tutto il necessario, anche i servizi igenici sono curati. Ho provato anche il ristorante e devo dire che sono rimasto piacevolmente soddisfatto. La colazione è abbondante e di qualità.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Torino
Recensito il 17 dicembre 2011

Ricostruito totalemente di recent. Considerando che Carmagnola non è Parigi ecco la sorpresa: un ristorante impeccabile ed un hotel come, forse, tutti dovrebbero essere e cioè non da mille e una notte ma con tutti i servizi di cui si ha bisogno. Certo l'ho provato con pochi clienti ma il personale era in numero sufficiente, gentile. Tutto nuovo, pulito, efficiente e con prezzi davvero abbordabili. TV satellitare, frigo bar, riscaldamento autonomo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
massa finalese MO
Recensito il 25 agosto 2011

per passarci qualche notte...o forse di più. io bvado a carmagnola per lavoro e mi fermo sempre in questo hotel perchè comodo "sulla strada", confortevole, pulito, nuovo, i mobili sono minimal e non sontuosi, bagno ok, grande spazioso, anche la pulizia ok. Non ho mai usufruito del ristorante ma la prima colazione è abbondante e di qualità, ci sono anche i cibi per celiaci.
Cortesia di casa...qlc anno fa, vicino a Pasqua mi hanno regalato gli ovetti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Varese, Italia
Recensito il 15 agosto 2011

Abbiamo pernottato nel week-end di ferragosto e siamo stati benissimo. Praticamente nuovo è davvero molto bello pulito e curato. Le stanze e il bagno sono molto grandi, la cortesia è di casa. Ci siamo trovati molto bene e certamente se dovessimo tornare in zona pernotteremo ancora qui. Per quanto riguarde il ristorante, non avendone usufruito non siamo in grado di dare un giudizio, ma se è come il buffet della colazione è certamente di ottimo livello.Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 ottobre 2010

Ottimo servizio, molto pulito, camera grande e confortevole. Una notte + cena ottima (2xacqua, formaggi + verdure per me, tacchino + verdure per lei, due dolci) il tutto a 104€... Fantastico...

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
Recensito il 21 ottobre 2010

Pulizia,cortesia,buona cucina

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Carmagnola
Tulip Inn Turin South
Agriturismo La Margherita
Agriturismo La Margherita
N. 1 di 1 a Carmagnola
Punteggio 3.5 su 5 21 recensioni

Conosci Albergo Ristorante San Marco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Ristorante San Marco

Struttura: Albergo Ristorante San Marco
Indirizzo: Via San Francesco di Sales, 18, 10022, Carmagnola, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Carmagnola
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Carmagnola
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Ristorante San Marco 3*
Nel cuore di Carmagnola, a metà strada tra Torino e le Langhe, l’Albergo Ristorante San Marco ha riaperto dopo una completa ristrutturazione. Le venti camere che compongono l’Albergo hanno ora una veste più ricercata nel design, mescolando con equilibrio il calore del legno e la modernità dell’acciaio, e offrono all’ospite i servizi necessari a garantire un piacevole soggiorno. Un meeting point per incontri di lavoro, presentazione di prodotti o riunioni aziendali completa la gamma dei servizi offerti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, HotelsClick, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Ristorante San Marco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Ristorante San Marco Carmagnola, Provincia Di Torino
Albergo San Marco Carmagnola