Tripadvisor

Cucina: Pizza
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La pizza e i dolci BUONISSIMI!!!!!! Unica grande pecca la lunghissima attesa, ci siamo seduti alle 21 la prima pizza è arrivata alle 22.15..... peccato!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 17 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Facile trovare parcheggio
Pizzeria con dehor aperto
Albero di Natale stupendo
Andiamo al sodo,locale semplice,personale educato e giovane,buona scelta di pizza,possibilità di impasto integrale dal giovedì alla domenica. Chiacchiere buone e pizze buone,possibilità baby,presente ai frutti di mare che non tutti hanno nel menu.
È stato preso l’ordine e sono arrivate subito le pizze baby con le chiacchiere,poi per vedere le pizze 40 minuti,troppi,da migliorare le tempistiche,però consiglio.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 10 dicembre 2019

Dopo tanto tempo sono stata qui con una mia amica delle superiori e la pizza non delude mai... devo dire che difficilmente trovo locali che tengono sempre alto il loro standard nel tempo ma la pizzeria del peperone è una sicurezza! Pizza buona croccante e calda. Il dolce al pistacchio e ricotta delizioso lo consiglio vivamente. Il prezzo giusto e la cortesia dello staff sempre al top. Non cambiate mai!!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 6 novembre 2019 da dispositivo mobile

Pizza favolosa, ottimo l:impasto, ingrefienti di qualità , molto buoni anche gli antipasti e dolci fatti da loro ....personale gentile ,! Lo consiglio

Data della visita: novembre 2019
Recensito 14 ottobre 2019

Prima volta in questa pizzeria, prenotazione fatta da amici....leggo prima qualche recensione ed alcune non sono un granchè. Cerco di non farmi condizionare ed in effetti la serata va bene in quanto il cibo proposto e mangiato è buono. Buone anche le tempistiche di attesa sopratutto considerando che avevamo parecchia gente prima di noi; erano comunque presenti più pizzaioli: ottimo.
In conclusione: buona l'offerta del cibo (pizza e dolci) e delle bevande. Prezzo proporzionato.

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Pizzeria del Peperone hanno visto anche

Carignano, Provincia di Torino
Carmagnola, Provincia di Torino

Conosci Pizzeria del Peperone? Condividi la tua esperienza!