“Ottimo”

Cucina: Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Se si cerca la vera pizza napoletana e anche altri prodotti tipici sicuramente in questa pizzeria non si sbaglia, da assaggiare assolutamente le chiacchiere

Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posto carino, un po' datato l'arredamento della pizzeria/ ristorante. Abbiamo mangiato una pizza e Delle chiacchiere. A mio parere la lievitazione non era giusta. La pasta della pizza non era un granché, e le chiacchiere avevano l'impasto esterno duro e il colore tipico di un olio di frittura datato, scuro. Voto 5 per la pizza. Birra rossa buona. Per il ristorante non saprei, i piatti che ho visto girare erano interessanti. Il servizio è buono, il personale è gentile e abbastanza celere. Secondo me si migliora con un po' d'attenzione e accettando anche alcune critiche che devono stimolare.

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale sempre pieno (buon segno) e ovviamente rumoroso.
La pizza e squisita, di solito mangio Margherita e questa vince il confronto con la maggior parte dei concorrenti, pasta spessa e soffice, pomodoro non acido e ottima la mozzarella. Buona e fresca al punto giusto la birra, gustoso il limoncello, prezzo in linea con la qualità della cena

Recensito 9 aprile 2018

Ho cenato presso questa pizzeria venerdì sera facendo tappa durante un viaggio verso la montagna. La pizza è napoletana con ottimi ingredienti, veramente molto buona. Anche i dolci erano buoni. L' unica pecca è stato il servizio lento nonostante il locale non fosse pieno. Il conto è stato assolutamente onesto.

Recensito 6 aprile 2018

Abbiamo mangiato una pizza decisamente buona in questo locale ubicato in una posizione che decisamente non gli rende giustizia.

Abbiamo notato anche dei piatti interessanti sul menu.

Prezzi in media e personale molto gentile.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria del Peperone hanno visto anche

Carignano, Provincia di Torino

Carmagnola, Provincia di Torino

Conosci Pizzeria del Peperone? Condividi la tua esperienza!