“Poco trasparenti ”

Al n.17 in classifica su 89 Ristoranti a Carmagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico e cucina piacevole, anche se con un menù un po’ risicato.
Un paio di aspetti però mi hanno lasciato perplesso:
- all’ingresso c’è scritto che non si accettano carte di credito e posta pay, ma solo bancomat. Peccato che poi al momento di pagare si scopra che neppure i bancomat sono accettati, ma solo quelli di un certo circuito specifico
- al tavolo viene portato il menù delle vivande e non quello del bere. Per poi scoprire con il conto che una birra media costa 6,50€
Ognuno fa ovviamente la politica di prezzi e di pagamenti che preferisce, ma se si accetta uno specifico bancomat solamente, oppure si fa pagare una birra media 6,50€, sarebbe decisamente più trasparente informare il cliente al momento della scelta e non al conto...

Caterina B, Proprietario alle Trattoria Monviso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 febbraio 2018

Buongiorno, anche se ormai dopo vent 'anni di attività ho capito che il cliente ha sempre ragione e non posso nemmeno rispondere alle questioni più ovvie senza poi subire una recensione negativa, questa volta il "poco trasparenti"NO! non lo accetto!
Come avrà visto sulla porta del mio locale ci sono ben due cartelli(dei quali pubblicherò foto) con scritto che accetto solo pagamenti ,oltre ovviamente ai contanti , con PAGO Bancomat ( con adesivo del simbolo per essere ancora più TRASPARENTE) e come Le ho detto ieri questa è stata una scelta ben precisa che ho fatto anche quest'anno quando ho deciso che nemmeno nel 2018 voglio aumentare i prezzi senza però penalizzare le materie prime che utilizzo.
Questa scelta fa sì che Lei ieri abbia potuto pranzare spendendo €60.00 in quattro,ossia €15.00 a persona mangiando carne di fassone e bevendo birra d'abbazia media ( Bonne Esperance alla spina della quale gli intenditori ben sanno di cosa sto parlando ).
Per quanto riguarda il listino bevande ( del quale pubblicheró foto a testimonianza della sua esistenza ) trovo molto strano che lei non lo abbia visionato poiché non potrei spiegarmi altrimenti la scelta della birra in questione.
Tra le birre alla spina abbiamo anche la Foster €2.80/4.40 e la Paulaner rossa € 3.50/5.50 .
Mi scuso per lo sfogo peró ritengo che prima di mettere in dubbio la correttezza delle persone ,forse,bisognerebbe riflettere più a lungo.
Dispiaciuta di averle creato un disagio dovendo utilizzare l altro bancomat che aveva a sua disoosizione porgo cordialissimi saluti.
Caterina Garavagno

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ingredienti sempre freschi e di ottima qualità ! Da provare le carni di razza Piemontese .
Persino mio figlio di 15 anni ha voluto congratularsi con la cuoca !!!
Assolutamente da non perdere!!!!
❤️

Buongiorno,ricordo bene la vostra gradita visita.
Ho ricevuto il più bel complimento da vostro figlio,grazie ancora!

Recensito 11 gennaio 2018

menù sempre curati, locale accogliente, bisogna andarci sicuramente a mangiare qui, ne vale veramente la pena

Recensito 17 novembre 2017

Ottimo cibo, informale e dai prezzi davvero accessibili : non capisco chi si è lamentato dicendo che non è economico. ..
Porzioni adeguate. Un po' più di una birreria e un po' meno di un ristorante

Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Qualità cortesia e bontà collocati in un' unico locale. Cucina tradizionale, innovazione e ottimi dolci.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Monviso hanno visto anche

Carmagnola, Provincia di Torino

Conosci Trattoria Monviso? Condividi la tua esperienza!