“La semplicità paga!!!”

Al n.1 in classifica su 89 Ristoranti a Carmagnola
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 9 luglio 2018

Scoperto e scelto tramite le recensioni, siamo stati davvero colpiti dalla semplicità e dall'ottimo cibo servito.
Certo, nulla a che fare con ristoranti stellati e gusti particolari ma se cercate disponibilità, antichi sapori di casa appena appena rivisitati senza particolari stravolgimenti e cibo di qualità allora siete nel posto giusto: vi accoglieranno il sorriso della signora Marina e i sottili profumi della cucina, pulitissima e ordinatissima.
Ancora complimenti !!!

Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho organizzato una festa a sorpresa per i 40 anni di mio marito. Ho consegnato alla signora Marina l'allestimento per i tavoli e addobbi vari. Il tutto è stato eseguito nei migliore dei modi sembrava un matrimonio! Cena buonissima e abbondante, hanno anche realizzato la torta di compleanno. Il tutto con un prezzo ottimo e personale cordiale. Assaggiate la battuta di carne cruda. Per me la migliore! Organizzeremo presto una festa di matrimonio . Ciao a tutti e grazie signora Marina per il tempo che dedica alle mie richieste!

Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati con un gruppo di amici un mese fa e ci siamo trovati molto bene sia come qualità dei prodotti ,del prezzo e della gentilezza dei proprietari. Siamo ritornati sabato a mangiare il fritto misto alla piemontese di buona qualità con prezzo maggiorato rispetto al menu solito (come giustamente deve essere).
Serviti 3 antipasti e poi una varietà di fritto misto con bis a richiesta senza nessun problema e per finire un tris di ottimi dolci.
Vino acqua a volontà.
Da ritornare al più presto.
P.s. per il fritto misto bisogna almeno essere una decina di persone e si consiglia di prenotare sempre.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi ha favorevolmente colpito la premura della titolare che in presenza di una tavolata con molti ospiti ha voluto evitarmi un’attesa potenzialmente lunga concordando subito la “sequenza” del pranzo.
Sono rimasto soddisfatto di tutte le portate, le carni in particolare.
Prezzo onestissimo.

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

veramente sorprendente.In questo agriturismo ho trovato tutte le caratteristiche per passare una pasqua serena e mangiare bene.Cordialita' eccelsa dei titolari e dei dipendenti e cibo di ottima qualità.Location immersa nel verde con allevamento di bovini proprio.Il cibo è ottimo,con bis di tutti i piatti.Carne cruda da sogno....Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Agriturismo La Benvenuta hanno visto anche

Carmagnola, Provincia di Torino

Conosci Agriturismo La Benvenuta? Condividi la tua esperienza!