“Serata spagnola”

Pizzeria Antichi Sapori
Al n.13 in classifica su 90 Ristoranti a Carmagnola
Per: Vista
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: RISTORANTE PIZZERIA APERTO ALLA SERA E DOMENICA A PRANZO. IMPASTO DELLA PIZZA A BASE DI SOIA,PIZZA SOTTILE. GIORNO DI CHIUSURA LUNEDI.
Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Insalata di mare tiepida... paella il tutto con ottima sangria...
Cosa dire? Come il vecchio detto "provare per credere"..
Complimenti vivissimi allo staff, ottima cena, assolutamente da consigliare e da.... ripetere..

Data della visita: aprile 2018

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso 10 pizze da asporto e facevano tutte schifo, oltre a essere delle baby erano crude e piene di farina ovunque... uno schifo impossibili da mangiare e inoltre la pizza dolce alla Nutella non è bastata neanche per 2 talmente era piccola ed è costata 10 EURO!!! devono ringraziare che non ci siamo accorti prima delle pizze o le lasciavamo li senza pagarle... una vergogna dovrebbero lasciar perdere le pizze perché neanche quelle del supermercato facevano così schifo... pagati 80 euro tra l'altro... lasciate stare quando è leggermente pieno non sanno gestire la situazione...

Data della visita: marzo 2018
Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Speso viene associato l'aggettivo gourmet senza una vera logica. In questo locale però la pizza si evolve in un piatto da ricordare partendo dall'impasto fino ai condimenti ricercati. Consigliatissimo

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 24 gennaio 2018

Servizio lento e disorganizzato. Ho ordinato un antipasto di cozze e una pizza; il sugo delle cozze era semplice passata di pomodoro, la pizza normale. Alle 21 di sabato sera non avevano più pane. Il locale è dotato di ampio parcheggio.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Frequentiamo periodicamente la pizzeria, essendo vicino a casa. Buona pizza, con alcune versioni molto particolari.

La consiglio !

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Antichi Sapori hanno visto anche

Carignano, Provincia di Torino

Carmagnola, Provincia di Torino

Conosci Pizzeria Antichi Sapori? Condividi la tua esperienza!