“pacco colossale”

Hai una foto?
Aggiungila.
Ristorante L'osto dij Mangiun
Recensito 5 agosto 2013

me ne avevano parlato male,ma nonostante tutto con amici(uno era cliente)una sera decidemmo di avventurarci con disastrosi risultati.....locale stravuoto,servizio lento,poco cibo e pessimo(tranne il primo che era buono)...li son riuscito a mangiare il "tiramisù che non c'è",una fetta di pandoro asciutto(0 caffè,non poco,ZERO)con mezzo cucchiaio di una crema indefinibile...risultato,la bellezza di 160 euro in 4.mai subito un furto simile in vita mia

Recensito 30 aprile 2013

Grazie il ristorante è stato chiuso da un anno per il decesso del proprietario togliere dalla lista inutile tenerlo qui

Recensito 20 agosto 2012

Trovato per caso, ristorantino a conduzione familiare molto carino con cucina casereccia e molto varia. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Peccato che da qualche mese sia chiuso

Recensito 1 giugno 2012

Ristorante piccolo ma accogliente, volta con mattoni a vista, ambiente rilassante. La cucina è un buon compromesso di prezzo e qualità (parlo della pausa pranzo, la sera non ci sono stato): piatti non banali ma neanche ostentatamente originali, a pranzo si può gustare un pasto completo dall'antipasto al dolce con 10 euro. Il menu di oggi comprendeva: un primo (penne al prosciutto con carote prezzemolate oppure spaghetti alla siciliana) un secondo (mozzarella in carrozza o lonza alla griglia) contorno (frittelle di patate e luvertin oppure brunoise di patate carote zucchine saltate) dolce (sorbetto al limone o crema catalana) 1/4 di vino o 1/2 d'acqua. E quando abbiamo ordinato ci è anche arrivato l'antipasto (fettina di carne e zucchine in un carpione agrodolce) offerto dalla casa.

Recensito 2 novembre 2011

Premessa, è vero che si tratta di una trattoria, ma il servizio deve essere almeno superiore a quello di una mensa aziendale..va beh, ho ordinato dei peperoni con bagna caoda e il risultato è stato ,dei peperoni con una salsina bianca priva di sapore ,sembrava del latte all'aglio...il cameriere che ci ha accompagnatoo al tavolo non faceva altro che leggere l'orologio e dimostrarsi seccato...i ravioli erano tiepidi però avevano un buon sapore anche se a mio parere erano acquistati, il top è stato raggiunto quando ho visto il cuoco uscire, la divisa e il grembiule erano sporche,non oso pensare la cucina. , antipasto primo caffe 25 a testa...

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'osto dij Mangiun hanno visto anche