“Peccato che non ci sia più”
Recensione di Ristorante L'osto dij Mangiun - CHIUSO

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Ristorante L'osto dij Mangiun
Recensito 20 agosto 2012

Trovato per caso, ristorantino a conduzione familiare molto carino con cucina casereccia e molto varia. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Peccato che da qualche mese sia chiuso

Recensito 1 giugno 2012

Ristorante piccolo ma accogliente, volta con mattoni a vista, ambiente rilassante. La cucina è un buon compromesso di prezzo e qualità (parlo della pausa pranzo, la sera non ci sono stato): piatti non banali ma neanche ostentatamente originali, a pranzo si può gustare un pasto completo dall'antipasto al dolce con 10 euro. Il menu di oggi comprendeva: un primo (penne al prosciutto con carote prezzemolate oppure spaghetti alla siciliana) un secondo (mozzarella in carrozza o lonza alla griglia) contorno (frittelle di patate e luvertin oppure brunoise di patate carote zucchine saltate) dolce (sorbetto al limone o crema catalana) 1/4 di vino o 1/2 d'acqua. E quando abbiamo ordinato ci è anche arrivato l'antipasto (fettina di carne e zucchine in un carpione agrodolce) offerto dalla casa.

Recensito 2 novembre 2011

Premessa, è vero che si tratta di una trattoria, ma il servizio deve essere almeno superiore a quello di una mensa aziendale..va beh, ho ordinato dei peperoni con bagna caoda e il risultato è stato ,dei peperoni con una salsina bianca priva di sapore ,sembrava del latte all'aglio...il cameriere che ci ha accompagnatoo al tavolo non faceva altro che leggere l'orologio e dimostrarsi seccato...i ravioli erano tiepidi però avevano un buon sapore anche se a mio parere erano acquistati, il top è stato raggiunto quando ho visto il cuoco uscire, la divisa e il grembiule erano sporche,non oso pensare la cucina. , antipasto primo caffe 25 a testa...

• Atmosfera
Recensito 13 settembre 2011

Siamo andati per il menu degustazione peperone durante la sagra e siamo rimasti delusi. I piatti preparati in occasione della sagra del peperone non avevano personalità e in alcuni casi il peperone era presente solo sul menu. Un esempio i peperoni con bagna caoda, piatto tipico della cucina piemontese, ben poco avevano dell'originale, ma una scialba salsina alla panna.
Meglio il menu fuori sagra.
Servizio scadente, un'ora per avere l'antipasto, dopo un'ora e mezza arriva il secondo, peccato avessimo ordinato anche i primi.
Meglio mangiare agli stand della sagra, più varietà e qualità migliore.

Recensito 4 settembre 2011

Notandolo sulla broschure della sagra siamo stati attratti dal menu degustazione da 25€. 5 antipasti - 2 primi - 1 secondo -1 dolce. Sulla qualità del cibo nulla da dire, tutto ottimo dai sapori delicati.
ciò che non ci è piaciuto è stato :
1) il fatto che il menu di degustazione non era per niente segnalato e nel momento in cui abbiamo mostrato loro la broschure ci hanno trattato con sufficenza (Ah.....quel menu?)
2) il fatto di non poter scegliere le pietanze del menu. ci è stato espressamente detto che avrebbe deciso il cuoco. ciò ci ha dato ancora più fastidio anche perchè non solo ha scelto la portata ma l'ha anche modificata perchè noi eravamo "quelli del menu". p.e. uno dei primi erano i tajarin ai funghi e peperoni ed a noi ha portato i ravioli con funghi e peperoni, mentre al tavolo accanto che aveva ordinato alla carta sono arrivati i tajarin.
Comunque per dare un giudizio completo sulla cucina bisognerebbe provare anche il menu alla carta no-peperone.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'osto dij Mangiun hanno visto anche