“Menu per la Sagra del peperone interessante... ma solo sulla carta”
Recensione di Ristorante L'osto dij Mangiun - CHIUSO

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Ristorante L'osto dij Mangiun
Recensito 13 settembre 2011

Siamo andati per il menu degustazione peperone durante la sagra e siamo rimasti delusi. I piatti preparati in occasione della sagra del peperone non avevano personalità e in alcuni casi il peperone era presente solo sul menu. Un esempio i peperoni con bagna caoda, piatto tipico della cucina piemontese, ben poco avevano dell'originale, ma una scialba salsina alla panna.
Meglio il menu fuori sagra.
Servizio scadente, un'ora per avere l'antipasto, dopo un'ora e mezza arriva il secondo, peccato avessimo ordinato anche i primi.
Meglio mangiare agli stand della sagra, più varietà e qualità migliore.

Recensito 4 settembre 2011

Notandolo sulla broschure della sagra siamo stati attratti dal menu degustazione da 25€. 5 antipasti - 2 primi - 1 secondo -1 dolce. Sulla qualità del cibo nulla da dire, tutto ottimo dai sapori delicati.
ciò che non ci è piaciuto è stato :
1) il fatto che il menu di degustazione non era per niente segnalato e nel momento in cui abbiamo mostrato loro la broschure ci hanno trattato con sufficenza (Ah.....quel menu?)
2) il fatto di non poter scegliere le pietanze del menu. ci è stato espressamente detto che avrebbe deciso il cuoco. ciò ci ha dato ancora più fastidio anche perchè non solo ha scelto la portata ma l'ha anche modificata perchè noi eravamo "quelli del menu". p.e. uno dei primi erano i tajarin ai funghi e peperoni ed a noi ha portato i ravioli con funghi e peperoni, mentre al tavolo accanto che aveva ordinato alla carta sono arrivati i tajarin.
Comunque per dare un giudizio completo sulla cucina bisognerebbe provare anche il menu alla carta no-peperone.

Recensito 4 settembre 2011

Andati per il menu degustazione peperone durante la sagra devo dire che siamo rimasti delusi. I piatti fuori dal menu peperone nel complesso avevano un aspetto migliore, ma venendo a quello che abbiamo provato noi (2 pax)
Abbiamo preso un menu degustazione con piatti scelti dal cuoco che ci facciamo anticipare a voce dalla cameriera e i piatti alla carta del peperone in teoria fuori dal menu degustazione cosi da riuscire ad assaggiare quasi tutto.Risultato, forse per risparmiare sulla preparazione ci arrivano nel menu degustazione gli stessi piatti ordinati anche alla carta.
A parte questa fregatura segnalo peperoni in bagna caoda che poco aveva a vedere con una bagna caoda (praticamente una salsa alla panna) e i pansotti granchio e peperoni con un surimi mal amalgamato. Meglio i tajarin funghi e peperoni.
Complessivamente cucino meglio io a casa...
Servizio cordiale e veloce, anche se e' arrivato prima l'antipasto del coperto e del bere. Abbiamo sentito altri tavoli lamentarsi su alcune cose.
Il prezzo nel complesso interessante, ma per mangiare così preferisco comunque risparmiarmi i soldi.

Recensito 2 settembre 2011

Siamo stati a cena ieri sera attirati dal menù di degustazione a tema peperone all'interno della famosissima Sagra del Peperone di Carmagnola.
Il menù da 19€ comprendeva 3 antipasti, 1 primo, 1 secondo con peperonata.
Tutto abbastanza buono ma non convincente al 100% per i sapori un po' scialbi.
Non buonissima l'impressione di essere fregati in quanto il menù di degustazione non era pubblicizzato da nessuna parte. In realtà abbiamo pagato quanto indicato sul volantino della sagra, senza poter però scegliere tra gli antipasti proposti, cosa che ha messo in fuga una coppia accanto a noi.
Da provare la carta no-peperone!

Recensito 28 settembre 2010

Questo ristorante lo consiglio vivamente per chi sosta o è di passaggio in Carmagnola.
Cibo buonissimo e cotto al momento, con in più il consiglio dello Chef Adriano sempre presente per esaudire le richieste dei clienti!

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'osto dij Mangiun hanno visto anche