“Eccellente cena di coppia”
Recensione di Ristorante Del Conte

Ristorante Del Conte
Al n.4 in classifica su 90 Ristoranti a Carmagnola
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 13 luglio 2018

Il locale è magnifico, in un palazzo del XVIII secolo con le volte affrescate a grottesca; c'è anche una meravigliosa terrazza (che noi purtroppo non abbiamo potuto sfruttare causa temporale).
Il personale è estremamente piacevole, a cominciare dal titolare; accogliente e disponibile, senza mai essere invadente.
Cucina eccellente, secondo la migliore tradizione piemontese (in particolare abbiamo provato antipasti e secondi di carne, e primi di pasta rigorosamente fatta in casa); si sente che le materie prime sono davvero di prima qualità.
A voler essere davvero pignoli:
- la radio di sottofondo può essere un po' fastidiosa (quando ci siamo stati noi era sintonizzata su un canale con notiziari, interruzioni pubblicitarie etc.; forse sarebbe meglio soltanto della musica d'atmosfera);
- la guarnizione di un dessert con sciroppo alla menta colorato di verde fluo è stata un po' una caduta di stile rispetto al livello altissimo di tutto il resto.
Comunque consigliatissimo!

Data della visita: luglio 2018
chiaragiovando91, Proprietario alle Ristorante Del Conte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2018

Buongiorno,
La ringraziamo moltissimo per la sua recensione e la aspettiamo nuovamente presso il nostro ristorante. Prenderemo in considerazione il vostro gentile consiglio sulla musica. Mentre per quanto riguarda la guarnizione del dessert le posso assicurare che non è uno sciroppo colorato , ma anzi è proprio la menta sciolta con lo zucchero e quello è il suo colore naturale.
A presto!

Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Per la prima volta qui. Location stupenda. Accolti dal titolare, veramente una persona squisita. Si mangia in maniera divina .

Data della visita: giugno 2018
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto elegante, servizio ottimo, piatti di pesce fantastici e atmosfera di classe. Penso sia il ristorante più si classe di Carmagnola! Se si cerca eleganza e attenzione è il posto giusto!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante di sabato, gli affreschi del 700 rendono il locale elegante, il personale preparato e cordiale, non c’è un menù i piatti vengono ben descritti vocalmente ma il cliente non può esaminare i prezzi. Buona la carta dei vini. Noi abbiamo mangiato pesce, gli antipasti crudi ottimi ma il primo ed il secondo non erano all’altezza del contesto, il conto caro rispetto alla qualità dei piatti: 120,00€ (già scontato)!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location bella , arredamenti a tema, nessun menù, solo la carta dei vini , personale accogliente e preparato ma ..... la cucina lascia un po’ a desiderare e il rapporto qualità prezzo non è adeguato. In breve ottimo il pesce crudo, taglioni all’astice e tonno non all’altezza. Sono passate 5 ore dal pranzo ed ho ancora la bocca impastata.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Del Conte hanno visto anche

Carmagnola, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Del Conte? Condividi la tua esperienza!