“Una piacevole scoperta”

Al n.3 in classifica su 89 Ristoranti a Carmagnola
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Davvero colpito dalla qualità dei piatti consumati, la loro presentazione, il giusto rapporto con il prezzo e l’atmosfera rilassante.
Carta dei vini ricca ed in continuo aggiornamento; ottimi tra gli antipasti il coniglio ai frutti di bosco, e tra i secondi la tagliata di Fassone.

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

ci vado e ci rivado, ogni volta non deludono mai. Gestito da due ragazze eccezionali, offrono un grande assortimento di vini ed uno menù ricercato. Ma questa volta la torta era veramente squisita, squisita a tal punto che non sono nemmeno riuscito a fotografarla, me la sono divorata!!! Complimenti ragazze!!!

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio e piatti originali e ben eseguiti..disponibilità a preparare piatti ad hoc per i bambini..ci siamo capitati per caso ma ne siamo rimasti soddisfatti..conto adeguato!

Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante per pranzo.
Ho mangiato un cous cous con gamberi e calamari: gusto molto buono e porzione perfetta!
Ottima accoglienza.
Locale molto carino all’interno, dotato anche di un piccolo dehor!
Servizio rapido, cortese ed efficiente!
Lo consiglio!

Recensito 19 giugno 2018

Ritengo che dopo aver provato questo locale, trovato su google maps, una domenica di aprile , posso dire che nel complesso i piatti serviti erano davvero buoni.
Un consiglio metterei qualche pietanza in piu nel menu

Gli utenti che hanno visto Ristorante il 14 hanno visto anche

Carmagnola, Provincia di Torino

Conosci Ristorante il 14? Condividi la tua esperienza!