Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Il meglio delle recensioni
Piccolo ma curato

Siamo stati in questo museo delle cere con il mio ragazzo dopo aver visto il borgo di grazzano Leggi il seguito

Recensito ieri
549beatriceg
Livorno, Italia
da dispositivo mobile
Museo delle cere

Museo interessante, La guida , un volontario, molto preparato e amante della storia! Personaggi Leggi il seguito

Recensito ieri
rominaa211
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 363 recensioni

Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo entrati titubanti, ma il personale gentilissimo oltre a darci vari validi consigli per visitare il borgo e la zona in generale, ha spiegato passo passo il museo in maniera piacevole e molto accurata! Soddisfatti in pieno! Bravi!

Recensito il 5 gennaio 2020

In occasione della gita al borgo di Grazzano Visconti abbiamo visitato il Museo delle Cere che si trova al suo interno; il museo è ben ideato con un percorso cronologico tra personaggi autoctoni o in qualche modo legati al territorio.
Ciò che ha reso speciale la nostra visita è stata la passione per il museo e per la storia che il sig. Maurizio, colui che ci ha fatto da guida (sottolineo che le guide del museo sono volontari), ha saputo trasmettere.

Recensito il 2 gennaio 2020

Rimasti piacevolmente colpiti da questo museo..abbiamo fatto una visita guidata...esperienza assolutamente consigliata! Con il biglietto d’ingresso si hanno sconti su diversi altri musei..

Recensito il 30 dicembre 2019

Piacevole museo delle cere impreziosito dalla narrazione professionale e altrettanto piacevole della guida Maurizio.

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 28 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato il museo per caso e ne siamo rimasti colpiti.
La guida: un signore molto preparato, appassionato e pure simpatico, ci ha spiegato tutto nei dettagli.
I personaggi sembrano veri. I costumi lasciano a bocca aperta.
Ne siamo usciti entusiasti.
Consigliatissimo.
Speriamo possa ingrandirsi, così come si augura il gentile gestore.

Data dell'esperienza: dicembre 2019