Il meglio delle recensioni
Un tuffo nella storia di Piacenza, magistralmente diretto!

Visita improvvisata a causa di un cambio di programma dovuto al maltempo. Premetto che solitamente Leggi il seguito

Recensito 6 giorni fa
Diego C
da dispositivo mobile
una piacevole scoperta!

Un sabato di inizio ottobre io e mio marito siamo stati a Grazzano Visconti e ci siamo imbattuti in Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Georgiana C
Leggi tutte le 272 recensioni

Recensito 29 maggio 2018

esposizione davvero bella, resa incredibile grazie a Maurizio, che ci ha guidato lungo il percorso, facendo sentire vivi i personaggi.

Recensito 23 maggio 2018

Un bel museo con numerose riproduzioni di personaggi storici ricche di dettagli. Ottima la visita guidata (compresa nel prezzo del biglietto) ed ambizioso il progetto di espandersi. La visita è molto breve ma è un posto da visitare assolutamente.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati al museo delle cere senza aspettarci chissà che e invece ci siamo ricreduti ... Ottimo lavoro da parte degli esperti nella realizzazione delle statue (forte attenzione ai dettagli) e soprattutto guide molto preparate e coinvolgenti! Il piccolo prezzo vale tutto! Complimenti! É stato molto interessante ascoltare le storie dei personaggi che hanno lasciato il segno!
Da rifare assolutamente e consiglio vivamente

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Piccolo museo inserito nel borgo Grazzano Visconti, le statue sono curate nei minimi dettagli, molto belli anche gli abiti. La spiegazione dei personaggi, tutti legati in qualche modo a Piacenza, è stata appassionata e ricca di dettagli.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissima visita al piccolo museo delle cere. I personaggi sono impressionatamene curati e con dettaglia pazzeschi.
Ancor più vale la pena visitarlo per la favolosa guida Maurizio che in 45 minuti ti porta dagli etruschi al CERN di Ginevra con una passione travolgente.
Ci fossero più guide così i musei italiani sarebbero super affollati.
Da visitare !!!!