“Un piccolo gioiello... ”
Recensione di Museo delle Cere

Museo delle Cere
Al n.1 in classifica su 7 Cose da fare a Grazzano Visconti
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

... In uno dei posti più suggestivi d'Italia... Il museo è piccolo, ma ben gestito, con alcune chicche inaspettate. Il personale è squisito e segue passo passo i visitatori. Sicuramente da visitare.

Recensito 2 settimane fa

esposizione davvero bella, resa incredibile grazie a Maurizio, che ci ha guidato lungo il percorso, facendo sentire vivi i personaggi.

Recensito 3 settimane fa

Un bel museo con numerose riproduzioni di personaggi storici ricche di dettagli. Ottima la visita guidata (compresa nel prezzo del biglietto) ed ambizioso il progetto di espandersi. La visita è molto breve ma è un posto da visitare assolutamente.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati al museo delle cere senza aspettarci chissà che e invece ci siamo ricreduti ... Ottimo lavoro da parte degli esperti nella realizzazione delle statue (forte attenzione ai dettagli) e soprattutto guide molto preparate e coinvolgenti! Il piccolo prezzo vale tutto! Complimenti! É stato molto interessante ascoltare le storie dei personaggi che hanno lasciato il segno!
Da rifare assolutamente e consiglio vivamente

Vedi altre recensioni
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Piccolo museo inserito nel borgo Grazzano Visconti, le statue sono curate nei minimi dettagli, molto belli anche gli abiti. La spiegazione dei personaggi, tutti legati in qualche modo a Piacenza, è stata appassionata e ricca di dettagli.

Gli utenti che hanno visto Museo delle Cere hanno visto anche

Gazzola, Provincia di Piacenza
Grazzano Visconti, Provincia di Piacenza

Grazzano Visconti, Provincia di Piacenza

Conosci Museo delle Cere? Condividi la tua esperienza!

;