“Ottima vacanza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa vacanze cycas

Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Carini, Provincia di Palermo, Sicilia

Marco C
“Ottima vacanza”
Recensito il 13 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Posto meraviglioso e spettacolare, abbiamo soggiornato io e la mia fidanzata in questo posto è ci siamo trovati veramente bene, casa molto pulita e molto ospitale, lo consiglio.

Marcanton
“Bellissima vacanza”
Recensito il 16 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato io e la mia fidanzata in questo posto tranquillo con tutti i confort, ma sopratutto molto relax.
Ci ritorneremo sicuramente!

Luigi N
“Piacevole sorpresa ”
Recensito il 15 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Proprietario cortese e attento alle nostre esigenze;
La casa è molto accogliente (abbiamo trovato pure il camino acceso!) e soprattutto molto spaziosa.

Ci siamo trovati in questa casa vacanze per un caso legato al lavoro ma ci torneremo sicuramente per le vacanze estive.